Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione, il MM è sceso di 40 euro
CH0456759387
upload_2020-2-28_11-51-9.png

Selloff limitato (finora) in valore assoluto ma mostruoso come velocità

Nessuno lo ha scritto mi sembra ma il loss di ieri del SP 500 é il record di sempre come punti persi
Contano le percentuali non i punti,e allora siamo sotto i record ,comunque finchè restiamo sul 10 15 per cento di correzione siamo nella norma
Tornando al discorso di prima da inizio epidemia il petrolio é sceso costantemente,segnale di recessione in arrivo ,eppure il mondo se ne é fregato,assurdo

Selloff limitato (finora) in valore assoluto ma mostruoso come velocità

Nessuno lo ha scritto mi sembra ma il loss di ieri del SP 500 é il record di sempre come punti persi
La cosa preoccupante è che si scende ininterrottamente da una settimana.
Non ricordo da 20 anni a questa parte una perdita degli indici americani del 15-20% in solo 4-5 sedute.
Ho riguardato la candela settimanale e non ne vedo di così rosse neanche nella crisi subprime.
Credo ci sia qualcosa che sanno e noi ignoriamo.

Non ricordo da 20 anni a questa parte una perdita degli indici americani del 15-20% in solo 4-5 sedute.

proprio a questo mi riferivo. Una cosa é perdere il 15% in un mese (comunque tanto), altra cosa in una settimana. Non ho trovato, nel XXI secolo, una cosa simile.

La cosa preoccupante è che si scende ininterrottamente da una settimana.
Ho riguardato la candela settimanale e non ne vedo di così rosse neanche nella crisi subprime.
Credo ci sia qualcosa che sanno e noi ignoriamo.
Non concordo. È solo un mercato drogato da macchinette e liquiditá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto