Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Italia chiederà a Ue margini in bilancio per emergenza coronavirus - Gualtieri

ROMA, 28 febbraio (Reuters) - L'Italia chiederà alla Commissione europea margini di flessibilità in bilancio per far fronte all'emergenza coronavirus, ha detto oggi il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.
"Faremo ricorso a questi margini per quel che sarà necessario", ha detto Gualtieri a Rai Radio 1 ammettendo che l'epidemia avrà un impatto negativo sulla crescita economica.

Italia chiederà a Ue margini in bilancio per emergenza coronavirus - Gualtieri

ROMA, 28 febbraio (Reuters) - L'Italia chiederà alla Commissione europea margini di flessibilità in bilancio per far fronte all'emergenza coronavirus, ha detto oggi il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.
"Faremo ricorso a questi margini per quel che sarà necessario", ha detto Gualtieri a Rai Radio 1 ammettendo che l'epidemia avrà un impatto negativo sulla crescita economica.
In meno di 24 ore ha cambiato idea allora...

Ciao a tutti,
questi sono giorni di apprensione per tutti noi. Io non voglio farmi prendere dallo sconforto e cerco di badare il meno possibile a quel rosso che aumenta ad ogni refresh.
Questa volta ho quasi tutti certificati a barriera bassa, con memoria e con airbag e di lunga durata, speriamo per il meglio.
La mia sfortuna è stata quella di non aver aspettato a reinvestire i vari certificati scaduti questo mese, per tanto ho comprato a prezzi sotto la pari ma comunque troppo alti comparati ad oggi.

Voglio essere fiducioso. Teniamo duro, facciamo le spalle a coppo e aspettiamo che passi sta bufera.
Poi conteremo i danni.
P.S. Eni mi fa sempre piu gola a questo prezzo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto