Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Opinioni. Ho in carico questo CH0478388124 da ottobre. Dopo una marcata flessione ora si trova a valori simili al mio pmc.
Diciamo che è una mia assicurazione molto light sulle cadute del mercato.
A questo prezzo lo vendereste?
Io sarei tentato di aspettare fine mese. A questi valori potrebbe esserci l'autocall.
 

NoWay

It's time to play the game
Opinioni. Ho in carico questo CH0478388124 da ottobre. Dopo una marcata flessione ora si trova a valori simili al mio pmc.
Diciamo che è una mia assicurazione molto light sulle cadute del mercato.
A questo prezzo lo vendereste?
Io sarei tentato di aspettare fine mese. A questi valori potrebbe esserci l'autocall.

Non mi sembra male da tenere in portafoglio...
 

Eattheapple

Forumer storico
FTSE ora a +14,8%
Non è che vogliono farla andare dal record storico negativo al record storico positivo?
Trovo questi movimenti irrazionali.
Il movimento di oggi era, pur in una situazione ai confini della realtà, statisticamente telefonato.
Complimenti a chi l'ha colto e monetizzato; io da ieri, post Lagarde, sono abbastanza imbambolato.
 

gianni76

Forumer storico
Il movimento di oggi era, pur in una situazione ai confini della realtà, statisticamente telefonato.
Complimenti a chi l'ha colto e monetizzato; io da ieri, post Lagarde, sono abbastanza imbambolato.

Un rimbalzo era ovvio, anche perchè la caduta mi era sembrata proprio esagerata. Ma è la dimensione del rimbalzo che sorprende.
Bene per chi ne ha approfittato. Io sono fermo. Il mio size max è stato raggiunto da diversi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto