Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
CHi ha comprato ieri molto basso va tipicamente a rivendere e a contrastare la salita di oggi…. si fa presto a scendere del 17%, poi in quanto a risalire la china……..
preso lo short sul FTSE-MIB a + 14% del primo pomeriggio andrò a rivendere a fine giornata. Il problema è che su questi giochetti non ci si può mettere dentro grosse cifre altrimenti si rischia grosso,,,,

Mah... a me resta addosso sempre la brutta sensazione di giornata buttata via (non mi riferisco ai possibili guadagni personali, ma al mancato recupero dell'indice)...
 

giancarlo22

Forumer storico
Mah... a me resta addosso sempre la brutta sensazione di giornata buttata via (non mi riferisco ai possibili guadagni personali, ma al mancato recupero dell'indice)...

Purtroppo come dicevo a scendere si fa prestissimo, scattano le vendite a raffica, poi a risalire campa cavallo…...
penso che resteremo su questi livelli di indice a lungo, oscillando tra i 15.000 e i 18.000 per tutto il 2020.... vedremo !
Da oggi si riparte ma con nuove strategie e nuovi valori (in media più bassi circa del 30 %)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto