Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Kremlin: Oil Market Situation Is In Line With Our Forecasts - Russian Pres Putin Has No Plans To Meet With Russian Oil Companies - No Plans Yet For Contact With Saudi Leaders
 

NoWay

It's time to play the game
WS...

Ormai è chiaro che inondare il mercato di liquidità non è la cura e non riporterà i consumatori a spendere nei negozi. Servono azioni forti e decise da parte dei Governi per contenere il virus, riportare la fiducia, e tutelare le persone e le imprese più colpite dalla bancarotta, come ad esempio quelle del trasporto aereo, dove si calcola che di questo passo la maggior parte delle compagnie saranno fallite entro maggio. Per evitare che la crisi sanitaria si trasformi in una crisi finanziaria, servono misure coordinate a livello mondiale, come avvenne nel 2008. Novità da questo lato potrebbero arrivare già oggi pomeriggio: alle 15.00 c’è una conference call tra i leader del G7.
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Ma lo scostamento(tra bid/ask) di 1% non mi sembra proprio eccessivo ma la mia banca,bpm,mi dice cosi' e non me lo mette in vendita.Cosa posso fare? grazie
Se ti riferisci al FREXA0014466 io non lo venderei al meglio, e nemmeno a 850 visto che schizzerà in alto non appena gli usa apriranno...Comq oggi questo scambia senza problemi...
 

albicocco

Forumer storico
Letteralmente con portafoglio “fuso”,purtroppo quasi “fuso “ anche nei ragionamenti matematici più semplici, chiedo help per una conferma per un titolo già in portafoglio.

Il certificato XS1520272490 è ora acquistabile a 29

Alla scadenza (04/04/2024,) per riavere almeno 29, basterà che Eni sia superiore a 4,57 euro ?

(Si da per scontato che Eni resti il titolo peggiore del paniere)

gm
 

Giao

Nuovo forumer
WS...

Ormai è chiaro che inondare il mercato di liquidità non è la cura e non riporterà i consumatori a spendere nei negozi. Servono azioni forti e decise da parte dei Governi per contenere il virus, riportare la fiducia, e tutelare le persone e le imprese più colpite dalla bancarotta, come ad esempio quelle del trasporto aereo, dove si calcola che di questo passo la maggior parte delle compagnie saranno fallite entro maggio. Per evitare che la crisi sanitaria si trasformi in una crisi finanziaria, servono misure coordinate a livello mondiale, come avvenne nel 2008. Novità da questo lato potrebbero arrivare già oggi pomeriggio: alle 15.00 c’è una conference call tra i leader del G7.

Purtroppo come spesso per non dire sempre accade in situazioni di emergenza, per arrivare a misure coordinate a livello mondiale, o cmq ad azioni forti ed efficaci, si deve prima arrivare per bene a toccare il fondo, ovviamente nessuno sa dove sia il fondo.
I minimi fatti intorno a 9-10-11 anni fa sono purtroppo ancora molto distanti, se uno pensa che quello possa essere un fondo
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Letteralmente con portafoglio “fuso”,purtroppo quasi “fuso “ anche nei ragionamenti matematici più semplici, chiedo help per una conferma per un titolo già in portafoglio.

Il certificato XS1520272490 è ora acquistabile a 29

Alla scadenza (04/04/2024,) per riavere almeno 29, basterà che Eni sia superiore a 4,57 euro ?

(Si da per scontato che Eni resti il titolo peggiore del paniere)

gm
yes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto