Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2,6% ann.to lo dà...Però forse è meglio cercare qualcosa che in caso di rialzo da qui a qualche anno possa dare qualche cedola o pagare qualcosa sopra il nominale...Questo mi pare abbia uno strike altino, sto cercando qualcosa sul div 30, ma mi pare non sia ancora uscito nulla di interessante in quest'ottica.
Sul div 30 c'è XS1978675236.
Strike appena più basso, rendimento similare con possibile overperformances del 108% se riacchiappa lo strike, che purtroppo dista il 35%

Sul div 30 c'è XS1978675236.
Strike appena più basso, rendimento similare con possibile overperformances del 108% se riacchiappa lo strike, che purtroppo dista il 35%
Sì, l'avevo preso nei giorni scorsi (segnalato da Noway mi sembra), e l'ho incrementato un pochino oggi. Se vedi l'avevo scritto anche di là dove ho fatto una piccola lista...

Chiedo una cortesia.
Scheda certificato : XS1995013999
Come funziona questo certificato? Il capitale è in ogni caso protetto, credo di aver capito. Se alla scadenza l'indice SP500 (ora circa 2390 punti, se non sbaglio) si apprezzasse oltre 2752 punti, la percentuale eccedente sarebbe guadagno?
Grazie in anticipo.

Chiedo una cortesia.
Scheda certificato : XS1995013999
Come funziona questo certificato? Il capitale è in ogni caso protetto, credo di aver capito. Se alla scadenza l'indice SP500 (ora circa 2390 punti, se non sbaglio) si apprezzasse oltre 2752 punti, la percentuale eccedente sarebbe guadagno?
Grazie in anticipo.

Rimborso minimo 1000 se S&P < valore iniziale, performance dello S&P se > valore iniziale con un massimo di 1480...

White House Spokesman: Trump Administration To Seek $45.8 Bln In Supplemental Funding For US Agencies Amid Coronavirus, Separate From Proposed Stimulus Package -New Funding Package Was Sent To US Lawmakers On Tuesday Night

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto