Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L`ipotesi sul tavolo è quella di considerare strategiche tutte le aziende quotate alla Borsa di Milano. "Stiamo studiando il provvedimento", conclude il presidente del Consiglio, "di sicuro non consentiremo a nessuno di approfittare di un momento di debolezza del nostro Paese".
Ma prima che parlasse, hanno detto, al nostro presidente del consiglio che il nostro indice con tutte le aziende quotate lo hanno già spolpato o no?

All'interno di basket, quelli più a sconto sul lineare, scadnez apiù lunga e con wo Repsol mi parrebbero:

• CH0445342881 se vuoi scambiare il rischi Airfrance/SG con Nokia come secondo WO e con un basket a 4 anzichè a 3
  • XS1273325768 se vuoi scambiare il rischi Airfrance/SG con Arcelormittal come secondo WO e con un basket a 5 anzichè a 3

grazie, ora valuto bene lo switch sul primo

Binck mi ha detto esplicitamente che non posso comprare il prodotto MiniShort di BNP sull'indice FTSE-MIB.
Alla mia osservazione che Il prodotto è regolarmente sul mercato mi hanno risposto che chi vuol vendere deve poterlo fare…..[/QUOTEallora dovrebbero consentire solo la vendita non l'acquisto... fineco da me interpellata mi ha detto che è vietato shortare azione e derivati ( infatti sul book delle azioni questo divieto è operante) mentre gli etf short sull'indice possono essere acquistati tanto è vero che non vietano l'acquisto nel book... comunque ho posto ilquesito anche per iscritto vediamo se mi rispondono

Che ne pensate di sostituire il FREXA0009045 con il NL0013491780?
Valgono più o meno lo stesso prezzo; l'intento sarebbe quello di allungare il periodo di scadenza e avere barriera molto più bassa su Unicredit ; il primo però ha cedole più alte (che probabilmente non verranno mai più pagate) e un sottostante in meno.

Che ne pensate di sostituire il FREXA0009045 con il NL0013491780?
Valgono più o meno lo stesso prezzo; l'intento sarebbe quello di allungare il periodo di scadenza e avere barriera molto più bassa su Unicredit ; il primo però ha cedole più alte (che probabilmente non verranno mai più pagate) e un sottostante in meno.
Personalmente più che cercare i medesimi sottostanti cercherei qualcosa "a prezzo", magari di nuova emissione (barriere più protettive)...Spero che esca qualcosa in cui non siano dentro i soliti bancari o Eni. Forse c'è da attendere un po'...

guess fa + 50%, ma anche una cosa simile non cambia nulla se parte da un livello bassissimo!!
E' tornata a 6$...peccato che valeva 23$ a febbraio...ho il cert XS2027818454 su Gap e Guess...è passato da un probabile rimborso anticipato allo spappolamento + completo
Io una volatilità cosi su due titoli di abbigliamento, non lusso una felpa Gap me la posso permettere senza problemi anch'io, non riesco sinceramente a comprenderla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto