Ci sarebbe questo bond IT0005176398 che ho preso 10gg fa...Ora è un po' salito ma il rendimento non è malvagio considerando l'emittente...
UNI e ISP in tre giorni quanto hanno perso? Considerando anche dove già erano arrivate!! E' una considerazione che faccio più per me che altro, alla fine le cose sono più semplici di quello che si vuole far credere. Una cattiva notizia, è e rimane una cattiva notizia. E chi investe (long) non vuole cattive notizie.A volte scrivi post che proprio non capisco. Ma hai visto che giornata ovunque?
isin IT0005353203 mi sembra ci sia un bid alto (per chi volesse venderlo) . A memoria lo aveva comprato Edoardo....
Venduto, grazie!
Conto di riacquistarlo perchè comq mi piace.
UNI e ISP in tre giorni quanto hanno perso? Considerando anche dove già erano arrivate!! E' una considerazione che faccio più per me che altro, alla fine le cose sono più semplici di quello che si vuole far credere. Una cattiva notizia, è e rimane una cattiva notizia. E chi investe (long) non vuole cattive notizie.
Tutto il resto scende oggi, è chiaro, ma tutti hanno perso quello che hanno perso UNI e ISP? e poi, anche oggi sottoperformano l'indice, era impossibile attendersi un rimbalzino visto che i dividendi sono solo stati spostati?
Esempio concreto. Fca è scesa/scende a rotta di collo perchè non paga dividendo?
Adesso FCA rimbalza!!!