Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salvo interventi notturni di Giuseppi... ;)

In realtà una metà del contante l'ho girato su BTP Italia nella speranza che nell'infausta evenienza Giuseppi Amato risparmi i titoli di stato. Non mi ricordo se quella volta furono tassate anche le obbligazioni, ma mi sembra di sì. Forse Triale se ne ricorda.

Ho un po' di CH0498263109 , nonostante l'airbag la situazione di Hertz sta diventando critica, vendere per comprare? grazie

E' un titolo molto volatile (da alcuni anni lo seguo). Io questo certificato lo tengo, ovviamente in proporzioni modeste.
Non saprei verso dove effettuare lo switch … forse qualcun altro può consigliare.

Ho un po' di CH0498263109 , nonostante l'airbag la situazione di Hertz sta diventando critica, vendere per comprare? grazie

Non credo che qualcuno possa darti consigli sensati. Credi che Hertz supererà la crisi? Allora va tenuto. Credi che zomperà? Allora prima vendi e meglio è...

Non credo che qualcuno possa darti consigli sensati. Credi che Hertz supererà la crisi? Allora va tenuto. Credi che zomperà? Allora prima vendi e meglio è...
Hai ragione, di solito non chiedo consigli "imbarazzanti" ma questo certificato mi mette più in difficoltà di altri.
Grazie comunque

In realtà una metà del contante l'ho girato su BTP Italia nella speranza che nell'infausta evenienza Giuseppi Amato risparmi i titoli di stato. Non mi ricordo se quella volta furono tassate anche le obbligazioni, ma mi sembra di sì. Forse Triale se ne ricorda.

Son quasi sicuro che quella manovra notturna colpì solo le giacenze di liquidità (ma meglio attendere triale perchè io ero neonato in quel periodo:d:)

Occhio, che non sappiamo come andrà a finire, finora rispetto al 29 è un peto. Volevo solo, con grafico, dimostrare questo.

Questo è un altro discorso.
Io quella del 1987 me la son presa. Avevo quasi 19 anni e avevo capito che con l'AT tutto si comprendeva (con l'AT infatti lo storno estivo era stato pienamente giustificato e via di crescita fino a Natale...:jack:)
Lo so che non è finita, intendevo dire "fino ad ora".
1987 ero ancora pischello, e passavo serenamente i miei pomeriggi nel parchetto in Val Seriana con gli amichetti...immagino pesantina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto