Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
avrei trovato queste due in dollari... sembrerebbero interessanti per essere senior bond....

XS0461366832

IT0004852312
A questo proposito (sempre in $, sempre a breve, sempre BD, sempre TLX) una decina di gg fa ho incrementato XS0461335449 a 94....Bisogna portare pazienza perchè scambia poco.
 

giancarlo22

Forumer storico
Buongiorno,
chi ha binck come me ha notato accrediti strani?
Ho 2 certificati che dal sito di leonteq non hanno staccato ma binck mi ha accreditato il premio.
Comportamento molto strano.. è la prima volta che accreditano in piu anzichè in meno..
E' successo anche a voi?

A me sempre giusto o qualcosa in meno….. mai preso un dividendo in più del dovuto…….
 

valle

Forumer storico
Ma anche per i certificati il sito di Borsa Italiana è orrendo. Per vedere bid ed ask con relative quantità bisogna entrare in ogni singolo strumento. Chissà perchè, tutte le volte che ci sono dei cambiamenti, sono peggiorativi... :tristezza:
Avevo inviato mail a Borsa Italiana circa la mancanza di diversi dati nel sito di Borsa Italia. Questa la risposta avuta: "Purtroppo le informazioni a cui fa riferimento non sono più disponibili sul sito web del mercato. Considereremo la sua segnalazione nelle future attività di arricchimento del nostro sito www.borsaitaliana.it. Per maggiori informazioni relative alla sottoscrizione di tali servizi può scrivere all’indirizzo email [email protected]. "
 

NoWay

It's time to play the game
Avevo inviato mail a Borsa Italiana circa la mancanza di diversi dati nel sito di Borsa Italia. Questa la risposta avuta: "Purtroppo le informazioni a cui fa riferimento non sono più disponibili sul sito web del mercato. Considereremo la sua segnalazione nelle future attività di arricchimento del nostro sito www.borsaitaliana.it. Per maggiori informazioni relative alla sottoscrizione di tali servizi può scrivere all’indirizzo email [email protected]. "

Robe dell'altro mondo... e quando applicheranno le regole del Sedex su tutti i certificati sarà ancora più dura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto