Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Sono uscito a malincuore da CH0518342834 alla pari. Peccato perché il certificato prometteva molto bene ma il sottostante Wirecard mi preoccupa, seppur ritengo che uscirà presto dalla difficile situazione del momento. Peraltro la cosa si aggrava (dal punto di vista della Borsa) e avendo la possibilità di uscire alla pari, visto che siamo ancora sopra barriera cedola, la prudenza mi ha spinto a vendere… non mancano sul mercato altre occasioni che, al momento, sembrano più tranquille (si fa per dire) !!!
Forse la pressione sul titolo potrebbe allentarsi se l'AD si dimettesse. In meno di un anno sarebbe il secondo che il FT riesce a far saltare. Nella prima occasione al tracollo era seguita la ripresa.
 

NoWay

It's time to play the game
Forse la pressione sul titolo potrebbe allentarsi se l'AD si dimettesse. In meno di un anno sarebbe il secondo che il FT riesce a far saltare. Nella prima occasione al tracollo era seguita la ripresa.

Non so dove stia la ragione nel caso specifico, ma questo FT ha veramente troppa influenza sui mercati e non va bene...
 

NoWay

It's time to play the game
US Pending Home Sales (M/M) Mar: -20.8% (est -13.6%; prev R 2.3%) - Pending Home Sales NSA (Y/Y) Mar: -14.5% (est -7.6%; prev R 11.4%)
 

panmal69

Forumer attivo
Sell metà posizione CH0524352264 a 902.
Sommando tutti i guadagni del MIB si arriva alla perdita di Wirecard :(
Ieri in molti abbiamo vinto il premio per il "peggior timing dell'anno" :wall:
Credo di essermi meritato io questo premio ieri (purtroppo)
Ieri uscito da tutto per entrare sul CH0524352264
Mai scelta fu più felice
 

orsoseduto

Forumer attivo
una cortesia... settimana scorsa avevo letto da qualche parte di un certificato di nuova emissione su generali, axa e un'altra assicurazione che pagava 1% mensile.. qualcuno ha sottomano l'isin?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto