Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Non ho segreti: investiti 270k, ho "toccato" i 205k.
Ottimo , sei riuscito a recuperare l'8% circa, mantenendo lucidità e non facendoti distrarre piu' di tanto dall'emergenza sanitaria.
Io sono stato travolto soprattutto emotivamente dal problema covid e mi sono bloccato per diversi giorni e solo a rimbalzo ormai avviato ho fatto switch seguendo indicazioni di Leon ma ho avuto troppa fretta di vendere , quindi sono uscito tardi , sono rientrato in parte ma ho venduto con troppo anticipo
Con un po'di fortuna ho recuperato ancora qualcosa tradando direttamente le azioni , ma comunque dall'iniziale -11% sono ancora in loss di un -7% circa e questo continua a frenarmi e rattristarmi, troppa emotività , non riesco piu' a ritrovare il piacere di assecondare la mia passione per i mercati e gli investimenti
.
Grazie per la risposta
 

NoWay

It's time to play the game
Ottimo , sei riuscito a recuperare l'8% circa, mantenendo lucidità e non facendoti distrarre piu' di tanto dall'emergenza sanitaria.
Io sono stato travolto soprattutto emotivamente dal problema covid e mi sono bloccato per diversi giorni e solo a rimbalzo ormai avviato ho fatto switch seguendo indicazioni di Leon ma ho avuto troppa fretta di vendere , quindi sono uscito tardi , sono rientrato in parte ma ho venduto con troppo anticipo
Con un po'di fortuna ho recuperato ancora qualcosa tradando direttamente le azioni , ma comunque dall'iniziale -11% sono ancora in loss di un -7% circa e questo continua a frenarmi e rattristarmi, troppa emotività , non riesco piu' a ritrovare il piacere di assecondare la mia passione per i mercati e gli investimenti
.
Grazie per la risposta

Come ti capisco... :tristezza:
 

NoWay

It's time to play the game
ECB Keeps Its Main Refinancing Rate Unchanged At 0.0%, As Expected - Marginal Lending Facility Unchanged At 0.25%, As Expected - Deposit Facility Rate Unchanged At -0.50%, As Expected

Non l'hanno presa bene...
 

NoWay

It's time to play the game
ECB Announces New Pandemic Refinancing Operations For Banks - Affirms Size Of Pandemic Purchase Program At EUR750Bln

ECB: TLTRO Conditions Further Eased - Will Buy EUR20Bln/Month Plus EUR120Bln This Year Under APP

ECB: Reinvest QE Debt For Extended Time After First Rate Hike - PEPP Purchases To Continue Until At Least End 2020
 

NoWay

It's time to play the game
American Airlines Posts $2.24 Billion Q1 Loss, Suspends Buybacks and Dividends Amid COVID-19 Groundings
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto