Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, una domanda, (per molti banale ,ma sono pochi mesi che mi interesso ai certificati...che tempismo) la tassazione sulle cedole quando viene addebitata ? non è contestuale all'accredito...
Grazie.
Buongiorno, una domanda, (per molti banale ,ma sono pochi mesi che mi interesso ai certificati...che tempismo) la tassazione sulle cedole quando viene addebitata ? non è contestuale all'accredito...
Grazie.
Grazie.
se sei con Fineco vedrai nello zainetto fiscale le imposte da pagare (non è il massimo come chiarezza perche troverai la voce generica : Proventi da certificates).
l'addebito sul conto è ritardato di un mese, quindi tutte le imposte da pagare a marzo, le vedrai con data valuta il 30/04 nei movimenti del conto.