NoWay It's time to play the game 6 Maggio 2020 #26.011 Fabrib ha scritto: Germany's CDU/CSU Against 25.1% Lufthansa State Stake Plan - HB/CNBC Clicca per allargare... E anche qui non si capisce... ma chi l'ha proposto il piano di salvataggio?
Fabrib ha scritto: Germany's CDU/CSU Against 25.1% Lufthansa State Stake Plan - HB/CNBC Clicca per allargare... E anche qui non si capisce... ma chi l'ha proposto il piano di salvataggio?
Ventodivino מגן ולא יראה 6 Maggio 2020 #26.012 Ormai sulla sentenza dei Parrucconi ha detto qualcosa anche Barbara d'Urso. Chi ancora non ha proferito verbo ?
Ormai sulla sentenza dei Parrucconi ha detto qualcosa anche Barbara d'Urso. Chi ancora non ha proferito verbo ?
NoWay It's time to play the game 6 Maggio 2020 #26.013 Ventodivino ha scritto: Ormai sulla sentenza dei Parrucconi ha detto qualcosa anche Barbara d'Urso. Chi ancora non ha proferito verbo ? Clicca per allargare... Forse che l'hanno fatta fuori dal vaso?
Ventodivino ha scritto: Ormai sulla sentenza dei Parrucconi ha detto qualcosa anche Barbara d'Urso. Chi ancora non ha proferito verbo ? Clicca per allargare... Forse che l'hanno fatta fuori dal vaso?
dino1976 Forumer storico 6 Maggio 2020 #26.014 NoWay ha scritto: Buy CH0513006178... Clicca per allargare... Beyond Meat ora +15%... Grande segnalazione, grazie!
NoWay ha scritto: Buy CH0513006178... Clicca per allargare... Beyond Meat ora +15%... Grande segnalazione, grazie!
NoWay It's time to play the game 6 Maggio 2020 #26.015 dino1976 ha scritto: Beyond Meat ora +15%... Grande segnalazione, grazie! Clicca per allargare... Ad averne presi un po' si poteva anche già uscire, ma con pochi pezzi...
dino1976 ha scritto: Beyond Meat ora +15%... Grande segnalazione, grazie! Clicca per allargare... Ad averne presi un po' si poteva anche già uscire, ma con pochi pezzi...
Joe Silver Forumer storico 6 Maggio 2020 #26.016 NoWay ha scritto: Ad averne presi un po' si poteva anche già uscire, ma con pochi pezzi... Clicca per allargare... Prendi i soldi e scappa? Quasi, quasi... Edit: ma il prezzo mi sembra poco mosso però
NoWay ha scritto: Ad averne presi un po' si poteva anche già uscire, ma con pochi pezzi... Clicca per allargare... Prendi i soldi e scappa? Quasi, quasi... Edit: ma il prezzo mi sembra poco mosso però
NoWay It's time to play the game 6 Maggio 2020 #26.018 Joe Silver ha scritto: Prendi i soldi e scappa? Quasi, quasi... Edit: ma il prezzo mi sembra poco mosso però Clicca per allargare... Prima ho visto un bid sui 940, poi è sceso...
Joe Silver ha scritto: Prendi i soldi e scappa? Quasi, quasi... Edit: ma il prezzo mi sembra poco mosso però Clicca per allargare... Prima ho visto un bid sui 940, poi è sceso...
albicocco Forumer storico 6 Maggio 2020 #26.019 [ NoWay ha scritto: E anche qui non si capisce... ma chi l'ha proposto il piano di salvataggio? Clicca per allargare... Rilancio Lufthansa: il piano prevede una compagnia diversa e “più piccola” Sembrava esserci un piano abbastanza preciso, ma ora che succede?
[ NoWay ha scritto: E anche qui non si capisce... ma chi l'ha proposto il piano di salvataggio? Clicca per allargare... Rilancio Lufthansa: il piano prevede una compagnia diversa e “più piccola” Sembrava esserci un piano abbastanza preciso, ma ora che succede?
El Trinche Forumer storico 6 Maggio 2020 #26.020 Alexreferee11 ha scritto: Incrementato DE000HV45RH0. Clicca per allargare... ti ho seguito!