Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimezzata posizione sul CH0528259101 che pure mi sembra uno dei meno peggio con sottostante italico, ma il fascino discreto di un buon gain ha prevalso

purtroppo il celeste è gia fuori da un pezzo … ha fatto qualche mese il bibliotecario nel carcere modello di Bollate e adesso è ai domicilari pena non tanto grave in rapporto a quello che ha fatto e che per 2mesi abbiano sperimentato tutti… circa il nord adesso il problema principale è il virus ma secondo me una possibilissima crisi finanziaria devastante metterà in grave difficoltà la tenuta dell'unità nazionale…
Tanto per capire tra le righe ...il celeste ha fatto i domiciliari ( se non ricordo male ma non credo proprio ) domiciliato a casa di un amico ....di professione medico e con ciò si capisce tutto , il problema ora sono tutti quelli che hanno goduto della benedizione del celeste e che sono nei posti che contano dove si decide come e cosa scrivere in una dgr o come o cosa privilegiare .

Tanto per capire tra le righe ...il celeste ha fatto i domiciliari ( se non ricordo male ma non credo proprio ) domiciliato a casa di un amico ....di professione medico e con ciò si capisce tutto , il problema ora sono tutti quelli che hanno goduto della benedizione del celeste e che sono nei posti che contano dove si decide come e cosa scrivere in una dgr o come o cosa privilegiare .

Già, l'ultimo esempio è la vicenda dei test sierologici :no:

Bel discorsino da fare in salotto tra amici benestanti (come noi) ma se tu appartenessi ad una famiglia a basso reddito e Giuseppi gli avesse detto quel che proponi tu (in pratica 'ghe ne pù per nissùn) cosa penseresti? Ogni tanto vediamo di metterci nei panni del prossimo invece che in quelli del nipote di Malagodi (se a lui si riferiva Triale)
FINE OT

E' chiaro che chi incassa soldi vedrà la cosa con favore ed è proprio per questo che la manovra è stata fatta in questo modo.
Ma io come Italiano medio, e non parente del defunto Malagodi, mi aspetto dal Governo che faccia manovre nell'interesse generale del paese rimettendo in marcia la sua economia reale. Non ritrovo, se non in minima parte, questi elementi nella manovra del Governo Conte.

Bel discorsino da fare in salotto (come noi) ma se tu appartenessi ad una famiglia a basso reddito e Giuseppi gli avesse detto quel che proponi tu (in pratica 'ghe ne pù per nissùn) cosa penseresti? Ogni tanto vediamo di metterci nei panni del prossimo invece che in quelli del nipote di Malagodi (se a lui si riferiva Triale)
FINE OT

Sono d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto