Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno vietato lo short su Wirecard...

Io intenderei che se non lo vietano ritengono di poterVi far fronte e che quindi pensano che il titolo è in grado di reagire…. ad esempio hanno vietato lo short sul FTSE-MIB perché è già talmente sgangherato che se gli spari lo short va a picco totalmente.

Io intenderei che se non lo vietano ritengono di poterVi far fronte e che quindi pensano che il titolo è in grado di reagire…. ad esempio hanno vietato lo short sul FTSE-MIB perché è già talmente sgangherato che se gli spari lo short va a picco totalmente.

per similitudine, bisogna aspettare che WIRECARD scenda ancora, fino a diventare sgangherata, prima di vietare lo short

timidi raggi di sole....

Gli esperti dell' Universita' del Michigan hanno reso noto il dato preliminare dell' indice sulla fiducia dei consumatori per il mese di maggio, attestatosi a 73,7 punti, dopo i 71,8 punti di aprile. Il dato si e' rivelato superiore al consensus (67,5 punti).

Ho dimezzato l'esposizione su questo titolo col certificato DE000VP2E1E2. Per un attimo avevo pensato di incrementare….

Fatta stessa operazione, anche io combattuto tra incrementare o ridurre...alla fine ho ridotto (con pessimo timing tra l'altro).
Io e questo certificato proprio non andiamo d'accordo :(

Fatta stessa operazione, anche io combattuto tra incrementare o ridurre...alla fine ho ridotto (con pessimo timing tra l'altro).
Io e questo certificato proprio non andiamo d'accordo :(

E' da tempo che il titolo va a strappi (più in giù che in su) a causa di questi controlli su bilancio e quant'altro, su cui si capisce ben poco. Speculatori all'attacco e solo col tempo si vedra' la tendenza reale; comunque mi aspetto ancora a lungo strappi periodici….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto