Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io intenderei che se non lo vietano ritengono di poterVi far fronte e che quindi pensano che il titolo è in grado di reagire…. ad esempio hanno vietato lo short sul FTSE-MIB perché è già talmente sgangherato che se gli spari lo short va a picco totalmente.
Io intenderei che se non lo vietano ritengono di poterVi far fronte e che quindi pensano che il titolo è in grado di reagire…. ad esempio hanno vietato lo short sul FTSE-MIB perché è già talmente sgangherato che se gli spari lo short va a picco totalmente.
Gli esperti dell' Universita' del Michigan hanno reso noto il dato preliminare dell' indice sulla fiducia dei consumatori per il mese di maggio, attestatosi a 73,7 punti, dopo i 71,8 punti di aprile. Il dato si e' rivelato superiore al consensus (67,5 punti).
Fatta stessa operazione, anche io combattuto tra incrementare o ridurre...alla fine ho ridotto (con pessimo timing tra l'altro).
Io e questo certificato proprio non andiamo d'accordo
Fatta stessa operazione, anche io combattuto tra incrementare o ridurre...alla fine ho ridotto (con pessimo timing tra l'altro).
Io e questo certificato proprio non andiamo d'accordo
E' da tempo che il titolo va a strappi (più in giù che in su) a causa di questi controlli su bilancio e quant'altro, su cui si capisce ben poco. Speculatori all'attacco e solo col tempo si vedra' la tendenza reale; comunque mi aspetto ancora a lungo strappi periodici….