Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ArcelorMittal (‘the Company’) announces that a 5.11% shareholding notification by BlackRock Inc. is available in the Luxembourg Stock Exchange’s electronic database OAM on www.bourse.lu and on the Company’s website corporate.arcelormittal.com under ‘Investors - Corporate Governance - Shareholding structure’. RTRS

Buongiorno a tutti, volevo mettere a confronto questi due certificati su intesa. Scadenza simile, barriera simile, cedole simili.. Uno in bid only a 9200 (su 20.000, quindi 46 su base 100), l'altro in bid e ask a 62. Mi perdo qualcosa io o il primo se si trova sul mercato è un affarone rispetto all'altro? Mi sembrano quasi uguali, se non per l'effetto memoria. Quale potrebbe essere il motivo? Il MM in bid only che fa il furbo? ISIN XS2083136577 (quello in bid only) DE000VE39JW6 (quello bid e ask). Grazie a chi saprà aiutarmi

interessante confronto, hai detto bene che sono apparentemente uguali. ma quelle differenze hanno comunque un peso.

Fanno costare meno il Mediobanca : 1) L'assenza di memoria 2) Il bid only
Fanno costare di più il Vontobel: 1) il trigger al 120% per l'autocall 2) la memoria

Boost di MODERNA +35% in premarket su annuncio fase finale trial vaccino.
Purtroppo non trovo nessun certificato con questo sottostante.

upload_2020-5-18_14-39-17.png

Hertz Global (NYSE:HTZ) names Paul Stone to serve immediately as the company's CEO to replace Kathryn Marinello, who is transitioning to a consulting position.
Stone most recently served as Hertz's executive VP and chief retail operations officer, North America.
HTZ +9.47% premarket to $2.89.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto