Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proposta franco-tedesca su Recovery Fund, Conte: "primo passo, ma serve di più"

Nel frattempo i Paesi del Nord Europa e l'Austria hanno già detto di no alla proposta da 500 miliardi. Io ormai ho finito gli aggettivi...

Continui a dire che è poco, per questo poco ieri i mercati hanno fatto un bel balzo.
Però se è poco non ti devi stupire che il mercato torni indietro.
Tutto sommato noi siamo i più bisognosi di questo fondo

Continui a dire che è poco, per questo poco ieri i mercati hanno fatto un bel balzo.
Però se è poco non ti devi stupire che il mercato torni indietro.
Tutto sommato noi siamo i più bisognosi di questo fondo

Non è poco, è assolutamente insufficiente e non secondo me, ma secondo il Parlamento europeo. Oltre ad essere insufficiente è anche osteggiato da diversi Paesi. Se questa è l'Europa, bene così...
Il mercato oggi ha aperto forte e poi casualmente è sceso con violenza...

Thyssenkrupp conferma trattative con Fincantieri

Anche questa è spettacolare. Siamo sempre trattati da lebbrosi, ma per salvare le loro aziende andiamo più che bene...

Non è poco, è assolutamente insufficiente e non secondo me, ma secondo il Parlamento europeo. Oltre ad essere insufficiente è anche osteggiato da diversi Paesi. Se questa è l'Europa, bene così...
Il mercato oggi ha aperto forte e poi casualmente è sceso con violenza...
altri avranno fatto il tuo ragionamento.
500 miliardi a fondo perduto, comunque (il Parlamento aveva proposto un fondo fino a 2000 miliardi di cui una parte a fondo perduto)

Ho due conoscenti che lavorano in TI, tante prebende e pochissima produttività... scusate l'OT
dai dirigenti ai dipendenti hanno ancora la mentalità di quanto avevano il monopolio e gli organici sono pletorici… senza un sano repulisti di inetti e fannulloni la mentalità non cambierà mai ma inun Paese che si appresta a buttar vi a altri 3 miliardi in un'azienda decotta da 10 anni non avverrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto