Joe Silver
Forumer storico
Buy CH0528260323
ho comprato di getto stamattina il XS1973493445 visto che avevo un ordine di venerdì scaduto ad un prezzo più alto, ma credo di aver cmq interpretato male in quanto immagino di non avere diritto alla cedola.
ehh!! probabilmente si, ma mi incazzo con me stesso che continuo a fare gli stessi errori dettati dalla fretta e dalla poca ponderazione.Niente cedola Carlo ma hai comprato bene e a "sconto"!
Niente cedola Carlo ma hai comprato bene e a "sconto"!
Visto male io, chiedo venia..a maggior ragione ottimo acquisto Carlo!Secondo Leon invece la cedola si prende eccome .... per Binck però manca il KID, gliel'ho mandato perché lo carichino
Niente cedola Carlo ma hai comprato bene e a "sconto"!
se la regolazione è T+2 ed io devo avere il titolo il giorno prima della record date che è il 27, non dovrei averne diritto.Record date 27 maggio...
se la regolazione è T+2 ed io devo avere il titolo il giorno prima della record date che è il 27, non dovrei averne diritto.
dalla prima pagina:
A titolo esemplificativo: Bisogna innanzitutto tenere ben presente che il mercato regola a T+2. Borsa stabilisce - con proprio Avviso - la data Ex-diritto partendo dalla Record Date, la quale è fissata dall'emittente. Quindi:
- il giorno Ex-diritto stabilito da Borsa è il giorno successivo all'ultimo Cum (oppure 1 giorno prima della Record Date);
- La Data di Pagamento sarà fissata dall’emittente come un giorno successivo alla Record Date. La Data di Pagamento solitamente è fissata a T+5 o successiva.
se la regolazione è T+2 ed io devo avere il titolo il giorno prima della record date che è il 27, non dovrei averne diritto.
dalla prima pagina:
A titolo esemplificativo: Bisogna innanzitutto tenere ben presente che il mercato regola a T+2. Borsa stabilisce - con proprio Avviso - la data Ex-diritto partendo dalla Record Date, la quale è fissata dall'emittente. Quindi:
- il giorno Ex-diritto stabilito da Borsa è il giorno successivo all'ultimo Cum (oppure 1 giorno prima della Record Date);
- La Data di Pagamento sarà fissata dall’emittente come un giorno successivo alla Record Date. La Data di Pagamento solitamente è fissata a T+5 o successiva.
devi averlo in record date, non il giorno prima. Pagamento 28, record date, 27, stacco 26