Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"La raccomandazione dei regolatori" a sospendere il pagamento delle cedole "ha consentito alle banche di attuare queste misure senza lo stigma solitamente associato alla rottamazione dei dividendi gia' annunciati. Tuttavia, l'aumento del costo del capitale azionario guidato dalle prospettive di non ricevere dividendi puo' ostacolare le possibilita' delle banche di raccogliere capitali privati". Lo scrive la Bce in uno studio pubblicato sul tema dopo che il 27 marzo la vigilanza bancaria ha raccomandato agli istituti di credito di astenersi dal versare dividendi e dal riacquisto di azioni fino al 1 ottobre 2020.

Siamo a livelli mai visti prima... :D

Perché non leggi l'articolo che ho postato?

"al momento non vi è alcuna ordinanza che imponga l’obbligo di indossare le mascherine sempre e ovunque a Roma e nel Lazio, se non nei casi previsti nel DPCM del 26 aprile di cui sopra - anche se il loro uso, in qualsiasi contesto che preveda il contatto con altre persone, rimane caldamente raccomandato."

Perché non leggi l'articolo che ho postato?

"al momento non vi è alcuna ordinanza che imponga l’obbligo di indossare le mascherine sempre e ovunque a Roma e nel Lazio, se non nei casi previsti nel DPCM del 26 aprile di cui sopra - anche se il loro uso, in qualsiasi contesto che preveda il contatto con altre persone, rimane caldamente raccomandato."

l'ho letto,dice

Mascherina obbligatoria sempre a Roma?

Come riferito da AGI, in occasione di una recente video-conferenza il Presidente della Regione Lazio ha riferito che l’obbligo della mascherina «sarà previsto in tutti i protocolli».

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto