Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
XS2027818454, continua a non quotare!!! SG quando fanno i webinar sono tutti bravi e belli....... e c'è una spiegazione a tutto, ma sui fatti poi, fanno i fatti loro. Vorranno uscire quando Gap e Guess saranno nuovamente scesi e non dare la possibilità di uscire a prezzi decenti?? Cosa devo pensare? Ieri ho anche chiamato e hanno detto che provvedevano, ho vito come hanno provveduto!!!
 

CarloConti

Forumer storico
XS2027818454, continua a non quotare!!! SG quando fanno i webinar sono tutti bravi e belli....... e c'è una spiegazione a tutto, ma sui fatti poi, fanno i fatti loro. Vorranno uscire quando Gap e Guess saranno nuovamente scesi e non dare la possibilità di uscire a prezzi decenti?? Cosa devo pensare? Ieri ho anche chiamato e hanno detto che provvedevano, ho vito come hanno provveduto!!!
ritelefonato.... hanno detto che avrebbero chiamato a Parigi!!!!! o_O le parole e le propagande sono sempre più facili dei fatti!!!
 

orsoseduto

Forumer attivo
Rinforzato DE000VP2E1E2, dato che è in calo a fronte di un buon progresso di Wirecard. Rimango comunque su volumi modesti data la rischiosità del titolo.
ti ho seguito in mini size.... diciamo che e' digitale.... o Wirecard si rileva una mega frode (come sostiene ad esempio Muddy Waters) e allora perdiamo tutto perche' l'azione va a zero, oppure credo che il certificato ci possa dare grandi soddisfazioni... :benedizione:
 

mk79

Money often costs too much
CH0402353855
ISP su valore barriera, per chi vuole fare la scommessa, 25 pz. in ask da retail (è in bid-only)
P.S. io lo possiedo già
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto