Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Jet d'eau ("Getto d'acqua") di Ginevra, spento lo scorso 20 marzo a causa dell'epidemia di coronavirus, tornerà giovedì prossimo a zampillare allegramente sul lungolago ginevrino.
La grande fontana, considerata una delle più famose e suggestive attrazioni turistiche della città, era stata spenta per proteggere la salute dei dipendenti comunali che si occupano del suo funzionamento. Lo stop voleva anche simbolizzare l'applicazione delle misure sanitarie raccomandate, hanno indicato oggi le autorità cittadine.
La riattivazione del Jet d'eau avverrà nel corso di una cerimonia alla quale sono stati invitati il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus e la direttrice generale dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, Tatiana Valovaya. Anche rappresentanti della Confederazione sono stati invitati a partecipare all'evento.
buona... guarda non è questione di memoria che è ancora buona anche perchè avendo per 40 anni insegnato storia la dovevo per forza tenere allenata altrimenti avrei fatto una figura barbina con gli alunni ...
Consob è fatta della stessa materia di cui son fatti i SocGen...(i sogni...).
Credo molto sia più sensato semplicemente non acquistare i loro prodotti.
Io, a parte quello che ho preso oggi (e si è visto subito come son spariti), e che dovrebbe rimborsare lunedì, ne ho solo un altro in scadenza anticipata il mese prossimo.
Inviterei gli altri a fare lo stesso.