Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
pensavo una cosa, visto che siamo in molti a lamentarci di Soc Gen...........
Perchè non tempestiamo Consob e Soc Gen di esposti?
 

NoWay

It's time to play the game
:ot:, con la speranza che sia di buon auspicio...

Il Jet d'eau ("Getto d'acqua") di Ginevra, spento lo scorso 20 marzo a causa dell'epidemia di coronavirus, tornerà giovedì prossimo a zampillare allegramente sul lungolago ginevrino.
La grande fontana, considerata una delle più famose e suggestive attrazioni turistiche della città, era stata spenta per proteggere la salute dei dipendenti comunali che si occupano del suo funzionamento. Lo stop voleva anche simbolizzare l'applicazione delle misure sanitarie raccomandate, hanno indicato oggi le autorità cittadine.
La riattivazione del Jet d'eau avverrà nel corso di una cerimonia alla quale sono stati invitati il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus e la direttrice generale dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra, Tatiana Valovaya. Anche rappresentanti della Confederazione sono stati invitati a partecipare all'evento.
 

locco68

violaforever
NL0012317325
scade il 3 agosto, barriera del 50% a 8,91......
cosa fare?
attendere o rollare con altri?
accettasi suggerimenti.....passa a 75/77
 

triale

Forumer storico
Io non ho problemi a ricordarmi i dati, ma è vero che sono sempre stato forte in due cose: una la memoria...l'altra non me la ricordo :rolleyes:
buona... guarda non è questione di memoria che è ancora buona anche perchè avendo per 40 anni insegnato storia la dovevo per forza tenere allenata altrimenti avrei fatto una figura barbina con gli alunni ...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
pensavo una cosa, visto che siamo in molti a lamentarci di Soc Gen...........
Perchè non tempestiamo Consob e Soc Gen di esposti?

Non credo serva a molto.

Consob è fatta della stessa materia di cui son fatti i SocGen...(i sogni...).

Credo molto sia più sensato semplicemente non acquistare i loro prodotti.
Io, a parte quello che ho preso oggi (e si è visto subito come son spariti), e che dovrebbe rimborsare lunedì, ne ho solo un altro in scadenza anticipata il mese prossimo.
Inviterei gli altri a fare lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto