Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo serva a molto.

Consob è fatta della stessa materia di cui son fatti i SocGen...(i sogni...).

Credo molto sia più sensato semplicemente non acquistare i loro prodotti.
Io, a parte quello che ho preso oggi (e si è visto subito come son spariti), e che dovrebbe rimborsare lunedì, ne ho solo un altro in scadenza anticipata il mese prossimo.
Inviterei gli altri a fare lo stesso.
Il problema è che valutari con singolosottostante il real sono quasi tutti soc gen

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di vedere diversamente l'accordo commerciale di Fase 1 siglato tra gli Stati Uniti e la Cina alla luce della pandemia di coronavirus.
"Credo di vedere l'accordo commerciale in modo leggermente diverso rispetto a tre mesi fa", ha detto Trump in una conferenza stampa nel Rose Garden della Casa Bianca.
"Andare d'accordo con la Cina sarebbe una buona cosa. Non so se succederà. Vi farò sapere", ha aggiunto.

Un FENOMENO...

la risposta è nella domanda. Se ha rotto barriera e i sottostanti non pagano dividendi, è corretto che quoti sulla lineare.
Grazie per la risposta Leon. Il fatto è che i titoli pagheranno dividendi da qui a un anno. E inoltre, se ho 2 titoli in forte ribasso, rischio doppio, perchè se anche uno solo dei due parte al ribasso prendo la performance negativa. Per pagarlo vicino alla lineare prenderei piuttosto uno dei sottostanti, tanto peggio del certificato non può fare e lo pagherei uguale. Sbaglio?

ch0465311410 ch0492545923 ch0470804656 ch0516983589 ch0492548158 quale considerate più affidale, più"tranquillo"?non mi importa nè la cedola nè la scadenza.grazie a tutti

Acquistati un centinaio di XS1793697704 (100,55) ; pagati un po' cari rispetto a molti di voi "esperti" di scarichi; ma anche a questo prezzo, visto i sottostanti, mi sembra ancora un buon acquisto (solo 2 sottostanti "solidi" con barriere lontane; 4,43% di rendimento in meno di 4 mesi in caso di rimborso; per tali motivi non lo reputo male).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto