Certificati di investimento - Cap. 3 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neteagle

Forumer attivo
Teoricamente tutto giusto, però non mi fido di Tui su una scadenza relativamente breve...
Il bello è proprio che è breve, TUI un anno su questi livelli dovrebbe mantenere salvo nuovi lockdown ma a quel punto non sarà solo TUI.
L'alternativa con AIRBAG sarebbe CH0513002078 e ci starebbe lo switch ma ti fidi di K+S ?
 

NoWay

It's time to play the game
Il bello è proprio che è breve, TUI un anno su questi livelli dovrebbe mantenere salvo nuovi lockdown ma a quel punto non sarà solo TUI.
L'alternativa con AIRBAG sarebbe CH0513002078 e ci starebbe lo switch ma ti fidi di K+S ?

Le tue osservazioni non sono campate per aria, anzi...
Il bid di oggi per me era da colpire, poi non l'ho cancellato dalla WL (di solito vendo e non guardo più) e magari un domani si presenterà l'occasione per rientrare...
 

neteagle

Forumer attivo
Le tue osservazioni non sono campate per aria, anzi...
Il bid di oggi per me era da colpire, poi non l'ho cancellato dalla WL (di solito vendo e non guardo più), magari un domani si presenterà l'occasione per rientrare...
Ti capisco, vedendo il MM in un certo momento anche a me prudeva il ditino SELL, poi rivedendo la situazione complessiva ho detto dove girarli?
Sarebbe bello rientrare più basso ma essendo BID ONLY è difficile prenderlo e non si può tanto scegliere il prezzo. TUI e Wirecard sono due bei puledri selvaggi sono capacissimi di scappare e non rivederlo più, se il 18 il bilancio di Wirecard non dovesse fare scherzetti e con un allungo anche momentaneo di TUI spero addirittura nella CALL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto