Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falken

Nuovo forumer
Vorrei chiedere un'opninione su questo certificato : ieri C&D scriveva che era l'ultimo giorno utile per la maxicedola ma leggendo nei vari prospetti sul sito UCG ho trovato questo
1591857552169.png

in cui io capisco che l'ultimo giorno dovrebbe essere oggi.
Qualcuno più esperto di me mi può dare la sua opinione?
 

El Trinche

Forumer storico
Vorrei chiedere un'opninione su questo certificato : ieri C&D scriveva che era l'ultimo giorno utile per la maxicedola ma leggendo nei vari prospetti sul sito UCG ho trovato questo
Vedi l'allegato 561733
in cui io capisco che l'ultimo giorno dovrebbe essere oggi.
Qualcuno più esperto di me mi può dare la sua opinione?

ogni acquisto / vendita che fai è regolata 2 giorni lavorativi dopo dal punto di vista contabile.

se acquisti oggi, la valuta contabile è il 15/6, acquistando ieri sarebbe stata il 12/6
 

NoWay

It's time to play the game
Vorrei chiedere un'opninione su questo certificato : ieri C&D scriveva che era l'ultimo giorno utile per la maxicedola ma leggendo nei vari prospetti sul sito UCG ho trovato questo
Vedi l'allegato 561733
in cui io capisco che l'ultimo giorno dovrebbe essere oggi.
Qualcuno più esperto di me mi può dare la sua opinione?

Se la record date è domani, l'ultimo giorno utile per acquistarlo era ieri (T + 2)...
 

samantaao

Forumer storico
Scusate, ho un dubbio, Fineco mi ha accreditato la cedola lorda di questo certificato GB00BLRVGZ95 pari a 0.5€.
In regime amministrato non dovrebbe essere applicata l'aliquota del 26% e quindi avere un accredito di 0.37€?
 

FNAIOS

E per ora ho fatto bene a moltiplicare x 4 la liquidità verso i massimi con la roba che era andata in pari post corona.

No short, solo attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto