NoWay It's time to play the game 16 Giugno 2020 #30.341 Siloso ha scritto: Lo metto in WL, ho l'impressione che il MM rimarrà basso visto l'alta volatilità Clicca per allargare... Dovrebbe però muoversi parecchio perchè i sottostanti sono in area strike...
Siloso ha scritto: Lo metto in WL, ho l'impressione che il MM rimarrà basso visto l'alta volatilità Clicca per allargare... Dovrebbe però muoversi parecchio perchè i sottostanti sono in area strike...
valle Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.342 isin XS1878450094 prezzo sembrerebbe interessante. Veolia balla sul valore di potenziale rimborso
Joe Silver Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.343 valle ha scritto: isin XS1878450094 prezzo sembrerebbe interessante. Veolia balla sul valore di potenziale rimborso Clicca per allargare... Ne ho il minimo sindacale ma in questo caso ritengo il rimborso improbabile.
valle ha scritto: isin XS1878450094 prezzo sembrerebbe interessante. Veolia balla sul valore di potenziale rimborso Clicca per allargare... Ne ho il minimo sindacale ma in questo caso ritengo il rimborso improbabile.
Joe Silver Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.344 NoWay ha scritto: Dovrebbe però muoversi parecchio perchè i sottostanti sono in area strike... Clicca per allargare... E' un MM abbastanza compassato...
NoWay ha scritto: Dovrebbe però muoversi parecchio perchè i sottostanti sono in area strike... Clicca per allargare... E' un MM abbastanza compassato...
NoWay It's time to play the game 16 Giugno 2020 #30.345 Joe Silver ha scritto: E' un MM abbastanza compassato... Clicca per allargare... Beh, dai... tra ieri e oggi un bel saltello l'ha fatto...
Joe Silver ha scritto: E' un MM abbastanza compassato... Clicca per allargare... Beh, dai... tra ieri e oggi un bel saltello l'ha fatto...
Alexreferee11 Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.346 Joe Silver ha scritto: E' un MM abbastanza compassato... Clicca per allargare... Andava preso ieri quando l hai segnalato Joe..
Joe Silver ha scritto: E' un MM abbastanza compassato... Clicca per allargare... Andava preso ieri quando l hai segnalato Joe..
Checelamandibona Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.347 Joe Silver ha scritto: Ne ho il minimo sindacale ma in questo caso ritengo il rimborso improbabile. Clicca per allargare... Perchè improbabile? a questi valori rimborserebbe....
Joe Silver ha scritto: Ne ho il minimo sindacale ma in questo caso ritengo il rimborso improbabile. Clicca per allargare... Perchè improbabile? a questi valori rimborserebbe....
luxlux Forumer attivo 16 Giugno 2020 #30.348 Alexreferee11 ha scritto: Andava preso ieri quando l hai segnalato Joe.. Clicca per allargare... io l'ho fatto ieri e ringrazio Joe
Alexreferee11 ha scritto: Andava preso ieri quando l hai segnalato Joe.. Clicca per allargare... io l'ho fatto ieri e ringrazio Joe
Fabrib Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.349 German ZEW Survey Expectations Jun: 63.4 (exp 60.0; prev 51.0) (CNBC)
Joe Silver Forumer storico 16 Giugno 2020 #30.350 Checelamandibona ha scritto: Perchè improbabile? a questi valori rimborserebbe.... Clicca per allargare... Sì certo ma dato che negli ultimi giorni ha fatto già altre volte su e giù intorno allo strike, sto un po' più abbottonato. Poi se ce la fà, benissimo
Checelamandibona ha scritto: Perchè improbabile? a questi valori rimborserebbe.... Clicca per allargare... Sì certo ma dato che negli ultimi giorni ha fatto già altre volte su e giù intorno allo strike, sto un po' più abbottonato. Poi se ce la fà, benissimo