Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Alletta anche me per il possibile rendimento questo certificato. . . . ; ma i due titoli non sono un po' rischiosi? (oltre al fatto che sono saliti molto ultimamente).

Io ce l'ho da parecchio tempo e ha sempre tenuto un buon passo. Se lo mantiene ancora 1 mese (rileva il 29/7 se non sbaglio) andrà a rimborso.
Ovvio che qualche rischio c'è sempre….
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Alletta anche me per il possibile rendimento questo certificato. . . . ; ma i due titoli non sono un po' rischiosi? (oltre al fatto che sono saliti molto ultimamente).
Direi parecchio pericolosi.
Di similare come "puntata" lo scorso fine settimana avevo adocchiato il XS1983762300, ma ora è salito troppo. 2 cedoline dovrebbe pagarle e poi cala il trigger.
Sinceramente mi ha frenato anche l'emittente...Soc.gen......Anagrammino: SOCIÉTÉ GÉNÉRALE -> Estorce: è geniale! :-o
 

panmal69

Forumer attivo
Direi parecchio pericolosi.
Di similare come "puntata" lo scorso fine settimana avevo adocchiato il XS1983762300, ma ora è salito troppo. 2 cedoline dovrebbe pagarle e poi cala il trigger.
Sinceramente mi ha frenato anche l'emittente...Soc.gen......Anagrammino: SOCIÉTÉ GÉNÉRALE -> Estorce: è geniale! :-o
Direi che non sono proprio similari: da CEDLAB vedo che uno ha l'airbag e l'altro no
E' pur vero che ad agosto il trigger per il rimborso anticipato sull SG scende di un ulteriore 10%
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Direi che non sono proprio similari: da CEDLAB vedo che uno ha l'airbag e l'altro no
E' pur vero che ad agosto il trigger per il rimborso anticipato sull SG scende di un ulteriore 10%
Non avevo visto la presenza dell'airbag, colpa di Teva che mi ha fatto strabuzzare gli occhi :-o :d:

Edit.
Per similari non intendevo nè struttura nè sottostanti, mi riferivo a "puntata" per intendere possibile rimborso anticipato per entrambi da qui ad un mese circa.
 
Ultima modifica:

The_105_Zoo

Edoardo_91
INDOVINELLO:

Al momento lo S&P 500 fa +1,6% circa.
Domanda: se oggi le FAAMG (le 5 più capitalizzate del panorama Usa, e mondiale) fossero state piatte, come avrebbe performato l'indice americano?

A. +1.5%

B. +2%

C. +0.8%

:-o
 

Fabrib

Forumer storico
Head of Dubai business to be detained because he is considered a flight risk
A second Wirecard AG executive was arrested and questioned by German prosecutors Monday as part of their investigations into suspected fraud at the insolvent, one-time star of the European tech sector.
Prosecutors didn’t name the executive, but said they had questioned the managing director of Cardsystems Middle East FZ LLC, and that he was arrested after returning to Germany and handing himself in to authorities. (WSJ)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto