Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Mandato poco fa

Non ho ancora ricevuto alcun riscontro al mio reclamo della scorsa settimana in merito al mancato rimborso di tre certificati (DE000HV45RH0, DE000HV45R87 e XS1233664173). I rimborsi continuano a mancare, mentre mi risulta per certo che altre banche (probabilmente la totalità) abbaino già provveduto da più giorni. Ho verificato personalmente che gli emittenti hanno puntualmente pagato. Pertanto il problema immagino sia del vostro intermediaro: vostro, non mio.
Credo anche che sia vostro dovere, oltre che normale cortesia dovuta ai clienti, almeno rispondere spiegando le ragioni del ritardo. In più questa mattina il vostro telefono è impraticabile e non è possibile mettersi in contatto con un vostro operatore.

Scivete anche voi: forse serve...
Che disastro
 

Alexreferee11

Forumer storico
Mandato poco fa

Non ho ancora ricevuto alcun riscontro al mio reclamo della scorsa settimana in merito al mancato rimborso di tre certificati (DE000HV45RH0, DE000HV45R87 e XS1233664173). I rimborsi continuano a mancare, mentre mi risulta per certo che altre banche (probabilmente la totalità) abbiano già provveduto da più giorni. Ho verificato personalmente che gli emittenti hanno puntualmente pagato. Pertanto il problema immagino sia del vostro intermediaro: vostro, non mio.
Credo anche che sia vostro dovere, oltre che normale cortesia dovuta ai clienti, almeno rispondere spiegando le ragioni del ritardo. In più questa mattina il vostro telefono è impraticabile e non è possibile mettersi in contatto con un vostro operatore.

Scivete anche voi: forse serve...
Joe, basta chiamare il numero verde di Unicredit e "sistemano" tutto..
 

Fabrib

Forumer storico
ci sono notizie su Bayer ?

Bayer AG’s plan for handling future Roundup cancer claims hit a snag when the judge asked to oversee the yet-to-be filed lawsuits over the popular weedkiller expressed skepticism about the proposal’s legal validity.
U.S. District Judge Vince Chhabria wrote in a court filing Monday that a $1.25 billion proposal -- which calls for establishing a scientific panel to determine whether Roundup’s active ingredient causes cancer while still potentially allowing users of the herbicide to press claims -- is problematic. (Bloomberg)
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno a tutti, non so se qualcuno segue dei certificati DB, ma negli ultimi giorni il MM non si sta presentando su quasi nessun titolo per l'intera seduta..
 

Fabrib

Forumer storico
FRANKFURT (Reuters) - The European Central Bank is considering an extension to a recommendation that banks suspend dividends and share buybacks, and will soon provide an update, ECB bank supervisor Kerstin af Jochnick said on Tuesday.
The ECB asked banks to stop dividends and buybacks until October but the European Systemic Risk Board, which is headed by ECB President Christine Lagarde, already said that banks should not be paying dividends or doing buybacks at all this year.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Mandato poco fa

Non ho ancora ricevuto alcun riscontro al mio reclamo della scorsa settimana in merito al mancato rimborso di tre certificati (DE000HV45RH0, DE000HV45R87 e XS1233664173). I rimborsi continuano a mancare, mentre mi risulta per certo che altre banche (probabilmente la totalità) abbiano già provveduto da più giorni. Ho verificato personalmente che gli emittenti hanno puntualmente pagato. Pertanto il problema immagino sia del vostro intermediaro: vostro, non mio.
Credo anche che sia vostro dovere, oltre che normale cortesia dovuta ai clienti, almeno rispondere spiegando le ragioni del ritardo. In più questa mattina il vostro telefono è impraticabile e non è possibile mettersi in contatto con un vostro operatore.

Scivete anche voi: forse serve...
XS1233664173 anche io su iwbank e directa nulla di nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto