Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si una gallina dalle uova d'oro molto malmessa e bisognosa di costosissime manutenzione ... i Benetton abbattono il debito di 10 miliardi e potranno fare acquisti altrove come già hanno cominciato a fare... i 5 stelle si sono fatti fregare ancora una volta
Sta andando letteralmente a ruba, strano il mm mantenga ancora quei prezzi. Comq anche fca e Intesa sono "worst of" nel paniere. Quindi non so poi se salirà molto (lo spero comq)
Io seguivo DE000UD9HMA1, ma non ho fatto in tempo a pescarlo!
Sta andando letteralmente a ruba, strano il mm mantenga ancora quei prezzi. Comq anche fca e Intesa sono "worst of" nel paniere. Quindi non so poi se salirà molto (lo spero comq)
Io seguivo DE000UD9HMA1, ma non ho fatto in tempo a pescarlo!
Fca non lontana dalla barriere e scadenza vicina, secondo me sotto gli 800. Vediamo, qui l'emittente sembra ci possa rimettere parecchio. Speriamo si comporti come il luft di qualche settimana fa (sempre exane, allora non cancellarono nulla ma ci furono volumi inferiori).