Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sperando che Piper Sandler si sbagli ho preso un po' di TUrbo Short su TESLA DE000KB57QV4 su Parigi Tesla Inc 1550 Put W 17.09.2020 (CT) .
Al momento c'è qualche piccolo segnale di calo, ma su questo titolo, come ben noto, non ci si può fidare.
Comunque ho investito giusto un pizzico di euro......
Alphabet Inc. ( GOOGL) is expected to report earnings on Tuesday, January 28, 2025. The stock is up 13.6% since its last earnings release, including a Post-earnings Announcement Drift (PEAD) of 13.6%.
Sicuramente non è l Enel italica! titolo particolarmente volatile tanto e vero che ne ho presi una "manciata"; comunque in Usa sembra che non ci sia limite al rialzo generalizzato..
Alphabet Inc. ( GOOGL) is expected to report earnings on Tuesday, January 28, 2025. The stock is up 13.6% since its last earnings release, including a Post-earnings Announcement Drift (PEAD) of 13.6%.