Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ascoltate almeno una ventina di minuti di questo video dove Salvatore Graziano di Soldi Exert parla di certificati.
a me sembra, per essere gentile, di sentire molte, ma molte baggianate. sbaglio?
ascoltate almeno una ventina di minuti di questo video dove Salvatore Graziano di Soldi Exert parla di certificati.
a me sembra, per essere gentile, di sentire molte, ma molte baggianate. sbaglio?
Ho ascoltato i 20 minuti e... mah...
Che i certificati siano prodotti complessi e "pericolosi" è sempre bene ribadirlo.
Che per ottenere un certo rendimento si debba accettare un certo rischio è alla base di qualsiasi investimento.
Che gli emittenti spingano tanto sui certificati perché guadagnano buone/ottime commissioni di collocamento è vero.
Poi però, secondo me, si finisce per "fare di tutta l'erba un fascio".
In realtà i certificati hanno pro e contro, non sono da incensare né da demonizzare a priori, rappresentano di fatto uno strumento in più per chi investe consapevolmente...
Walt Disney Co. has slashed its Facebook advertising spend, DJ reports quoting "people familiar with the situation." This is the latest setback for Facebook as it faces a boycott from companies upset with its handling of hate speech and divisive content.
According to research firm Pathmatics, Disney was Facebook's top U.S. advertiser for the first six months of 2020, spending $210M on Facebook ads for Disney+ in the U.S.
Disney also halted advertising Hulu on Instagram, owned by Facebook. Hulu spent $16M on Instagram from April 15 to June 30. (SA)
Ho ascoltato i 20 minuti e... mah...
Che i certificati siano prodotti complessi e "pericolosi" è sempre bene ribadirlo.
Che per ottenere un certo rendimento si debba accettare un certo rischio è alla base di qualsiasi investimento.
Che gli emittenti spingano tanto sui certificati perché guadagnano buone/ottime commissioni di collocamento è vero.
Poi però, secondo me, si finisce per "fare di tutta l'erba un fascio".
In realtà i certificati hanno pro e contro, non sono da incensare né da demonizzare a priori, rappresentano di fatto uno strumento in più per chi investe consapevolmente...
quello che dici è vero, ma da un cons finanziario mi aspettavo più obbiettività(e pure chiarezza). non penso che un neofita che lo ascolta voglia approffondire il tema. fugge con la convinzione che sia un'asset da evitare assolutamente.