Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000VE39JW6 A voi sembra normale che questo certificato sia venduto a 98? E come questo tanti altri su intesa come DE000HV44444 (che ha lo stesso prezzo di quando Intesa era a 2,40..) che hanno ormai recuperato le quotazioni pre-covid nonostante un prezzo del sottostante nettamente più basso e una volatilità maggiore? A me non tanto sinceramente..

In genere io noto l'effetto opposto, cioè certificati con sottostanti sopra barriera cedola che sono quotati piuttosto bassi. Il motivo, più volte spiegato dagli esperti, è che la semplice volatilità dei sottostanti abbassa il valore del certificato. Francamente mi capita molto raramente di vedere certificati sovrastimati. Quando succede mi affretto a vendere…...

In genere io noto l'effetto opposto, cioè certificati con sottostanti sopra barriera cedola che sono quotati piuttosto bassi. Il motivo, più volte spiegato dagli esperti, è che la semplice volatilità dei sottostanti abbassa il valore del certificato. Francamente mi capita molto raramente di vedere certificati sovrastimati. Quando succede mi affretto a vendere…...
Con altri sottostanti sì, ma guarda proprio questi titoli che ho indicato, hanno gli stessi prezzi di quando ISP quotava 2,40..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto