Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcosa che mi sfugge. Il titolo FREXA0012577 dovrebbe andare a rimborso a breve. Mi chiedo perché il MM esponga prezzi assolutamente incongruenti con quello di rimborso. In altre parole, se io non mi sto sbagliando, chi ha il titolo dovrebbe liberarsene subito cedendolo al MM.

Domanda rivolta a chi utilizza la piattaforma ISP: a voi funziona regolarmente? A me stamattina da un sacco di problemi! :devil:

Mi rispondo sa solo dopo aver chiamato il call center; mi dicono "problemi generali di funzionamento" ; ho espresso loro tutto il mio disappunto sulla funzionalità della piattaforma! :(

Ma le banche perdono anche oggi per DB? :mumble:
Per perdere c'è sempre un motivo buono per banche italiane
Ora su CFN Tv hanno detto che risentiranno negativamente delle riduzioni dei tassi, perchè scenderanno i profitti sui prestiti e bla bla
Prima dicevano che avrebbero risentito positivamente delle riduzioni dei tassi perchè si sarebbero rivalutati i tds in pancia e bla bla
Insomma devono passare il tempo anche loro ...

Per perdere c'è sempre un motivo buono per banche italiane
Ora su CFN Tv hanno detto che risentiranno negativamente delle riduzioni dei tassi, perchè scenderanno i profitti sui prestiti e bla bla
Prima dicevano che avrebbero risentito positivamente delle riduzioni dei tassi perchè si sarebbero rivalutati i tds in pancia e bla bla
Insomma devono passare il tempo anche loro ...

In effetti non è molto chiara la storia... fino ad un paio di giorni fa si parlava di euforia...

C'è qualcosa che mi sfugge. Il titolo FREXA0012577 dovrebbe andare a rimborso a breve. Mi chiedo perché il MM esponga prezzi assolutamente incongruenti con quello di rimborso. In altre parole, se io non mi sto sbagliando, chi ha il titolo dovrebbe liberarsene subito cedendolo al MM.

...idem per il titolo CH0478387803

Succede di frequente sugli exane, ma anche sui Leonteq (anche CH0478386607 ad esempio...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto