Certificati di investimento - Cap. 3 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Eni: Francesco Gattei becomes new Chief Financial Officer
RTRS

Classe 1969, Gattei è nato a Bologna, dove si è laureato in economia e commercio con una tesi sul mercato petrolifero e ha conseguito il Medea (Master in management dell’energia e dell’ambiente della Scuola Mattei) nel 1994. In Agip come business analyst e poi come negoziatore a partire dal 1995, dal 2001 al 2005 è in Libia come respo0nsabile della pianificazione e dell’attività negoziale e commerciale nel periodo di costruzione e startup del Western Libyan Gas Project, per poi rientrare in sede nel 2006 a sostegno del vice direttore generale della divisione E&P nelle attività di pianificazione e sviluppo del business in Africa, Europa, Asia e Americhe. Senior vice president per scenari di mercato e opzioni strategiche a partire dal 2011, è stato anche consigliere di Saipem nel periodo 2014-2015, ed è segretario del Comitato scenari e sostenibilità fino al 2019
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, qualcuno è ancora rimasto a bordo del GB00BKN6S003 ? conviene tenere a questi prezzi? sono in pari..
 

Leberna

Forumer storico
Io ne ho 3 pezzi da un eseguito parziale sui 290 di prezzo. Tengo in ottica di pura e semplice scommessa...
Ciao anche io ne ho solo 3 ed ero per la scommessa..ma ho visto che è riuscito a perdere di brutto in un lasso di tempo davvero breve.. quello che mi preoccupa di piu è però il IT0006743915 che non so davvero con cosa potrei switchare..se qualcuno ha idee..sarebbero ben accette!
Grazie
LEb
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao anche io ne ho solo 3 ed ero per la scommessa..ma ho visto che è riuscito a perdere di brutto in un lasso di tempo davvero breve.. quello che mi preoccupa di piu è però il IT0006743915 che non so davvero con cosa potrei switchare..se qualcuno ha idee..sarebbero ben accette!
Grazie
LEb

L'unica cosa che si potrebbe dire è di guardare qualcosa di più lungo, che poi per me è solo un tamponare, non un risolvere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto