Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piacerebbe avere un commento da Leon sul LU1946271142, adesso leggermente risalito dai minimi di stamattina (lieve recupero dell'euro sul dollaro).
Io ho letto l'opinione di alcuni analisti che ritengono il cambio euro/dollaro in risalita nell'ultimo trimestre. Tu che ne dici ?
non so dirti Giancarlo molto più di quello che dicono gli analisti o che tu possa pensare, ma per me 3 mesi sono troppi per un certificato che quota 8,20 e che rischia l'azzeramento, su un sottostante valutario peraltro.
Vorrei segnalare che ci sono scommesse ingenti per un forte calo con put su sp500 mini future decine di migliaia di pezzi a 5 giorni dalla scadenza (mercoledì prossimo) su basi 2600 (open interest 49500), 2550 (open interest 56000) il tutto a non più di 5 giorni. Speriamo che questi non siano i soliti ben informati.
Vorrei segnalare che ci sono scommesse ingenti per un forte calo con put su sp500 mini future decine di migliaia di pezzi a 5 giorni dalla scadenza (mercoledì prossimo) su basi 2600 (open interest 49500), 2550 (open interest 56000) il tutto a non più di 5 giorni. Speriamo che questi non siano i soliti ben informati.
non so dirti Giancarlo molto più di quello che dicono gli analisti o che tu possa pensare, ma per me 3 mesi sono troppi per un certificato che quota 8,20 e che rischia l'azzeramento, su un sottostante valutario peraltro.
XS1926842342 fino alle 17.30 aveva isp sotto 2,16, ma in asta isp ha chiuso sopra 2,16 e quindi dovrebbe essere scattato il rimborso anticipato, proprio sul filo dello strike (chiusura a 2,1605).