Certificati di investimento - Cap. 3 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Unicredit Q2 Earnings-Q2 Net Income EUR 420 Mln (est EUR 235 Mln)-Q2 Revenue EUR 4.17 Bln (est EUR 4.12 Bln)-Q2 Trading Profit EUR 357 Mln (est EUR 247 Mln)-Still Sees 2021 Adj. EBIT EUR 3.0-3.5 Bln-CET1 Ratio 13.9%
 

NoWay

It's time to play the game
Un motivo di apprensione è legato ai dubbi sul fatto che il Congresso degli Stati Uniti rispetterà la scadenza di fine settimana per raggiungere l'accordo sulle ultime misure di stimolo. Repubblicani e Democratici stanno dialogando per avvicinare le rispettive posizioni, intanto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha promesso che agirà se venerdì non saranno stati fatti progressi significativi.
 

leon3037

Forumer storico
No, beh... io inserisco ordini, poi non faccio più nulla. A volte vengono eseguiti 1 tick sopra di me, spesso rimango lì a fare ragnatele, nessun merito...

sarebbe cosi se i prodotti fossero 10 in tutto...ma essendo 3000....o hai un robot o quanto meno sei bravo a scegliere quelli su cui hai più chances di beccare gli scarichi dei bancari di turno
 

NoWay

It's time to play the game
sarebbe cosi se i prodotti fossero 10 in tutto...ma essendo 3000....o hai un robot o quanto meno sei bravo a scegliere quelli su cui hai più chances di beccare gli scarichi dei bancari di turno

No, dai... avessi un eseguito al giorno forse sarei bravo. Invece seleziono alcuni books (tutto "manualmente", no robot :)) e metto i miei ordini. C'è anche da dire che Fineco li mette a mercato prima di altri operatori e quello conta tanto...
Aggiungo una postillina. Perchè dico quando prendo uno scarico? Perchè ipoteticamente prima dell'arrivo del MM potrebbe essercene un secondo e io sarei contento se lo prendesse qualcuno del thread...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto