Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
US Nonfarm Productivity Q2 P: 7.3% (est 1.5%; prevR -0.3%; prev -0.9%) US Unit Labour Costs Q2 P: 12.2% (est 6.9%; prevR 9.8%; prev 5.1%)

US Retail Sales Advance (M/M) Jul: 1.2% (est 2.1%; prevR 8.4%; prev 7.5%) US Retail Sales Ex Auto (M/M) Jul: 1.9% (est 1.3%; prevR 8.3%; prev 7.3%)

Canadian Manufacturing Sales (M/M) Jun: 20.7% (est 16.4%; prev 10.7%)
 

valle

Forumer storico
chiedo a chi ha iw bank come intermediario ed usa la piattaforma quick trade: non si visualizzano i book da questa mattina; è un problema generalizzato ?
 

NoWay

It's time to play the game
Gli scienziati del governo Usa hanno iniziato a lavorare alla creazione di un ceppo del nuovo coronavirus che potrebbe essere utilizzato nell'ambito degli "human challenge trial" dei vaccini, un controverso tipo di studio in cui volontari sani vengono vaccinati e poi intenzionalmente infettati con il virus, secondo quanto appreso da Reuters.
 

triale

Forumer storico
ieri non ho potuto scrivere per impegni familiari ma seppur in ritardo mi associo agli auguri a Maurizio. Se guivo già i certificati ma fin dal primo giorno ho seguito congrande piacere il thread e grazie al contributo di tutti ma soprattutto di Maurizio di cui ho sempre apprzzato la gentilezza e eil disinteresse ho tratto e continuo a trarre tantissimo giovamento .Grazie ancora
 

NoWay

It's time to play the game
ieri non ho potuto scrivere per impegni familiari ma seppur in ritardo mi associo agli auguri a Maurizio. Se guivo già i certificati ma fin dal primo giorno ho seguito congrande piacere il thread e grazie al contributo di tutti ma soprattutto di Maurizio di cui ho sempre apprzzato la gentilezza e eil disinteresse ho tratto e continuo a trarre tantissimo giovamento .Grazie ancora

Davvero troppo buono... :bow:
Io però penso che, se questo thread è diventato un punto di riferimento per gli investimenti in certificati e obiettivamente qualcosa di unico nel suo genere, il merito è tutto del gruppo... :tutti:
 

giancarlo22

Forumer storico
Regionali a fine settembre...

Ovviamente mi sono espresso male. Intendevo dopo le Regionali e referendum Parlamentari. Le Regionali sono altamente responsabili per i bonus di cui si parla molto in questi giorni….(e per come è stata scritta la legge pro partite IVA, volutamente aperta al massimo numero di persone).....
 

giancarlo22

Forumer storico
Azioni Wirecard fuori dal DAX: la decisione
Nella giornata odierna Deutsche Boerse ha dichiarato che a partire dal 21 agosto prossimo sarà resa operativa una modifica regolamentare che consentirà di rimuovere le società insolventi dal DAX con un preavviso di due giorni di negoziazione.

Una novità, questa, che coinvolgerà anche le azioni Wirecard, le stesse che oggi sono nuovamente crollate a Francoforte.

Il titolo è entrato a far parte del grande indice nel 2018 in sostituzione del colosso bancario Commerzbank, ma lo scandalo contabile esploso a giugno ha condotto la società verso l’insolvenza ed ha gettato nuove ombre sull’operato svolto dai regolatori tedeschi, Bafin in primis.

Mettere Wirecard fuori dal DAX è davvero il minimo che poteva capitare….
ovviamente ciò provoca un calo (ulteriore) dell'azione perché la esclude dagli acquisti massivi.
 

NoWay

It's time to play the game
DT: "Vote for TRUMP on November 3rd. I am going to bring our beloved New York back!"

Tweet così rallegrano una giornata pesante... :d:
 

Joe Silver

Forumer storico
Venduto XS2126405906 praticamente al prezzo 'compounded' di tutte le cedole fino al possibile rimborso del prossimo Gennaio (inscì avéghen) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto