Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI aspetto comunque che le sperimentazioni già in atto vengano ulteriormente accelerate ed estese con campionamenti più ampi, per i quali non credo che manchino i volontari, specie nei paesi più colpiti con numeri importanti. Bisognerà avere molti più dati sperimentali sul campo per poter avviare una effettiva vaccinazione di massa. E quindi via libera a vaccinare l'esercito (cinese), ecc.

Tra le altre cose Donald vuole cominciare a vaccinare anche senza che siano stati completati tutti gli steps...

Il DE000HV442D5 reputo stia diventando pericoloso come copertura.
lo strike del long che hai acquistato stamani è cmq molto inferiore alla barriera continua di questo Bruno; il punto nelle strategie è sempre la stessa: stabilire la proporzione dei 2 prodotti. Attualmente, visto il valore di Twitter, si potrebbe ipotizzare una ripartizione 10:1 (che diventa 1 acquisto long e 1 short).

lo strike del long che hai acquistato stamani è cmq molto inferiore alla barriera continua di questo Bruno; il punto nelle strategie è sempre la stessa: stabilire la proporzione dei 2 prodotti. Attualmente, visto il valore di Twitter, si potrebbe ipotizzare una ripartizione 10:1 (che diventa 1 acquisto long e 1 short).
10:1 o 1:1 ?

Infatti la mia intenzione era acquistarne una ventina di pezzi ai prezzi attuali (intorno ai 91); ma non riesco ad immettere l'ordine per eccessivo scostamento di prezzo rispetto alla seduta precedente (dovrei chiamare la mia banca).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto