fff Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.451 China Will Dump Apple Products If the U.S. Bans WeChat: Lijian Zhao – Research Snipers What the U.S. plans next is the ban on Chinese social media app WeChat in... www.researchsnipers.com
China Will Dump Apple Products If the U.S. Bans WeChat: Lijian Zhao – Research Snipers What the U.S. plans next is the ban on Chinese social media app WeChat in... www.researchsnipers.com
Joe Silver Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.452 fff ha scritto: China Will Dump Apple Products If the U.S. Bans WeChat: Lijian Zhao – Research Snipers What the U.S. plans next is the ban on Chinese social media app WeChat in... www.researchsnipers.com Clicca per allargare... E pensare che questo apprendista stregone rischia seriamente di essere rieletto. Forse dovremmo rivalutare Giggino...
fff ha scritto: China Will Dump Apple Products If the U.S. Bans WeChat: Lijian Zhao – Research Snipers What the U.S. plans next is the ban on Chinese social media app WeChat in... www.researchsnipers.com Clicca per allargare... E pensare che questo apprendista stregone rischia seriamente di essere rieletto. Forse dovremmo rivalutare Giggino...
NoWay It's time to play the game 28 Agosto 2020 #36.453 Anche oggi la musica sembra essere sempre la stessa...
giancarlo22 Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.454 Joe Silver ha scritto: E pensare che questo apprendista stregone rischia seriamente di essere rieletto. Forse dovremmo rivalutare Giggino... Clicca per allargare... Purtroppo per Giggino i due scenari economici non sono paragonabili… eppoi con Melania al fianco sarebbe troppo più basso .....
Joe Silver ha scritto: E pensare che questo apprendista stregone rischia seriamente di essere rieletto. Forse dovremmo rivalutare Giggino... Clicca per allargare... Purtroppo per Giggino i due scenari economici non sono paragonabili… eppoi con Melania al fianco sarebbe troppo più basso .....
Joe Silver Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.455 giancarlo22 ha scritto: Purtroppo per Giggino i due scenari economici non sono paragonabili… eppoi con Melania al fianco sarebbe troppo più basso ..... Clicca per allargare... Sì ma Giggino fa pasticci solo su scala nazionale, l'altro a livello planetario. Direi che è una differenza non da poco.
giancarlo22 ha scritto: Purtroppo per Giggino i due scenari economici non sono paragonabili… eppoi con Melania al fianco sarebbe troppo più basso ..... Clicca per allargare... Sì ma Giggino fa pasticci solo su scala nazionale, l'altro a livello planetario. Direi che è una differenza non da poco.
Joe Silver Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.457 NoWay ha scritto: Anche oggi la musica sembra essere sempre la stessa... Clicca per allargare... Sembra che sia cominciata la discesa del venerdì pomeriggio
NoWay ha scritto: Anche oggi la musica sembra essere sempre la stessa... Clicca per allargare... Sembra che sia cominciata la discesa del venerdì pomeriggio
Joe Silver Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.458 Alexreferee11 ha scritto: Incrementato il solito CH0498263497. Clicca per allargare... Anch'io un'oretta fa...ma mi vergognavo un po' a dirlo
Alexreferee11 ha scritto: Incrementato il solito CH0498263497. Clicca per allargare... Anch'io un'oretta fa...ma mi vergognavo un po' a dirlo
valle Forumer storico 28 Agosto 2020 #36.460 NoWay ha scritto: Buy XS1575031387... Clicca per allargare... idem mi hai preceduto a scriverlo...