Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
MI sembra che l ' XS1983809382 sia andato a rimborso. Per poco, ma c'e l'abbia fatta . Bene segnalazione andata a buon fine.
 

gianni76

Forumer storico
Oggi altro ottimo titolo tecnologico in verifica per potenziale autocall, XS1983809382.
Per l'autocall Nokia deve chiudere sopra 4,1477. Dal 31 Luglio Nokia è costantemente sopra questi valori, anche se oggi è debole per l'effetto negativo sulle società di semiconduttori in azione da ieri pomeriggio.
Book assolutamente poco mosso, anche perchè vista l'alta cedola forse alcuni sperano che Nokia non vada in autocall per godersela qualche altro mese...

Nokia ha chiuso a 4,17 a Helsinki. Debole, ma sufficiente per far scattare l'autocall (liv 95%) su XS1983809382.
SG pagherà 1011,5 eur per ogni certificato.
 

Joe Silver

Forumer storico
Oggi giornata strana, secondo me. Nel senso che ho avuto l'impressione che i MM non sapessero bene come prezzare molti certificati con sottostante titoli del Nasdaq: i soliti Amazon, Netflix, Facebook, Microsoft , Spotify. Twitter. Ad un certo punto del pomeriggio, quando nessuno di questi titoli era negativo ma anzi più o meno verde, hanno cominciato ad abbassare il prezzo, continuando lentamente a ritoccarlo all'ingiù fino alla chiusura. Non so su quali indici o previsioni si siano basati, forse la volatilità in aumento? Avete avuto anche voi questa sensazione?
Buon weekend a tutti.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Oggi giornata strana, secondo me. Nel senso che ho avuto l'impressione che i MM non sapessero bene come prezzare molti certificati con sottostante titoli del Nasdaq: i soliti Amazon, Netflix, Facebook, Microsoft , Spotify. Twitter. Ad un certo punto del pomeriggio, quando nessuno di questi titoli era negativo ma anzi più o meno verde, hanno cominciato ad abbassare il prezzo, continuando lentamente a ritoccarlo all'ingiù fino alla chiusura. Non so su quali indici o previsioni si siano basati, forse la volatilità in aumento? Avete avuto anche voi questa sensazione?
Buon weekend a tutti.
Concordo , seguendo in diretta ore 15 / 17.30 ho notato la stessa cosa, ho inserito un paio di ordini ma non sono stato eseguito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto