Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
che sia scoppiata la bolla? Mi sembra presto...

Secondo me é stata la notizia dell'AUC da 5 miliardi di US$ e rumor su andamento delle vendite più debole del previsto in certe aree

x Giancarlo : purtroppo, come vedi, per il DE000VP5UFY1 non é certo sicuro il rimborso ad Ottobre vista la volatilità folle del titolo
 

Alexreferee11

Forumer storico
Non ce ne sono infatti...la mia segnalazione era per qualcuno che (come me) lo aveva in ptf e magari aveva bisogno di liquidità per uno switch sul altri cert più redditizi senza aspettare 20gg per la liquidazione per portare a casa uno 0,007% in più
Giusto per la cronaca nelle ultime 24h il MM si è alzato notevolmente di conseguenza all ottima performance di Twitter ieri, andando anche oltre i 1.005€ in bid (adesso leggermente sceso per il PM della stessa Twitter).
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo me é stata la notizia dell'AUC da 5 miliardi di US$ e rumor su andamento delle vendite più debole del previsto in certe aree

x Giancarlo : purtroppo, come vedi, per il DE000VP5UFY1 non é certo sicuro il rimborso ad Ottobre vista la volatilità folle del titolo

Credo che pesi anche la decisione del secondo azionista...
 

Guni

Keep calm and trade on
Giusto per la cronaca nelle ultime 24h il MM si è alzato notevolmente di conseguenza all ottima performance di Twitter ieri, andando anche oltre i 1.005€ in bid (adesso leggermente sceso per il PM della stessa Twitter).

...da cui la mia segnalazione (se TWTR stornasse il MM potrebbe allargare lo spread tenendo la lettera sopra 1010 e portando il bid sotto il nominale, quindi chi l'avesse dovrebbe attendere la scadenza per non perdere soldi rispetto alla situazione di stamattina)
 

giancarlo22

Forumer storico
Credo che pesi anche la decisione del secondo azionista...

Concordo sul fatto che la sicurezza non appartiene al mondo della Borsa, va sostituita dal concetto di alta/bassa probabilità.
La volatilità del titolo, che peraltro per mesi è cresciuto al di fuori di ogni schema, esalta ulteriormente il concetto.
Detto questo, continuo a preferire titoli Long su TESLA piuttosto che su ENI o Tenaris…. poi, ripeto, tutto può cambiare rapidamente !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto