Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
timori che il caos nel quale si è svolto lo scontro televisivo Biden-Trump possa anticipare il caos istituzionale post elezioni contestate spingono all’ingiù il future dell’S&P500 di Wall Street, in calo dello 0,5%.
Io temo ci saranno dei grossi problemi nella gestione dei voti via posta e fra vari corsi e ricorsi il nome del Presidente si saprà con molto ritardo , magari nel periodo natalizio..
 

NoWay

It's time to play the game
Io temo ci saranno dei grossi problemi nella gestione dei voti via posta e fra vari corsi e ricorsi il nome del Presidente si saprà con molto ritardo , magari nel periodo natalizio..

DT è imprevedibile, però i repubblicani un paio di giorni fa hanno detto che riconosceranno l'esito delle votazioni...
 

giancarlo22

Forumer storico
Era... :confused:
Oggi mi sa che è siamo già apposto...


Baruffa iniziale sugli indici (Ftse-MIB e futures USA). Di fatto il solito giochetto Binck-BPM sui tempi di inserimento ordine all'apertura non mi ha permesso di approfittare del salto in giù dell'indice nostrano per vendere lo short….
ma non mancheranno prossime occasioni, purtroppo…...
Io temo ci saranno dei grossi problemi nella gestione dei voti via posta e fra vari corsi e ricorsi il nome del Presidente si saprà con molto ritardo , magari nel periodo natalizio..

I problemi cn la posta ci sono sempre stati. La novità di quest'anno è che TRUMP, sapendo che è dietro, furbescamente cerca di metterla in rissa enfatizzando l'esito di questi voti. INoltre cerca di installare la propria presidente in Magistratura per tentare un ricorso dopo votazione
 

NoWay

It's time to play the game
Bper debole a Piazza Affari dopo l’annuncio delle condizioni dell’aumento di capitale da 802,2 milioni.
L'aumento prevede l’emissione di massime 891.398.064 azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti e ai titolari delle obbligazioni convertibili nel rapporto di 8 nuove azioni ogni 5 diritti di opzione posseduti al prezzo di sottoscrizione di 0,90 per ciascuna nuova azione.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni incorpora uno sconto del 30,97% rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni ordinarie Bper, sulla base del prezzo di riferimento di Borsa Italiana del 29 settembre 2020.
L’operazione servira' a finanziare l’acquisto dei 532 sportelli da Intesa Sanpaolo, il cui closing e' previsto nella prima parte del 2021.
 

giancarlo22

Forumer storico
Bper debole a Piazza Affari dopo l’annuncio delle condizioni dell’aumento di capitale da 802,2 milioni.
L'aumento prevede l’emissione di massime 891.398.064 azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti e ai titolari delle obbligazioni convertibili nel rapporto di 8 nuove azioni ogni 5 diritti di opzione posseduti al prezzo di sottoscrizione di 0,90 per ciascuna nuova azione.
Il prezzo di emissione delle nuove azioni incorpora uno sconto del 30,97% rispetto al prezzo teorico ex diritto delle azioni ordinarie Bper, sulla base del prezzo di riferimento di Borsa Italiana del 29 settembre 2020.
L’operazione servira' a finanziare l’acquisto dei 532 sportelli da Intesa Sanpaolo, il cui closing e' previsto nella prima parte del 2021.


Difatto il valore degli sportelli bancari, abbastanza alto fino a qualche anno fa, si è drasticamente ridimensionato perché l'attività stessa di sportello oggi è minima, ancor di più con il COVID... Oggi le Banche ricevono solo per appuntamento e per di più cercano di farlo cadere dall'alto…...
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi fosse interessato alla solita lotta a colpi di 1 tick per volta, Bnp tarda ad arrivare su diversi books...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto