Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
E cosa risolvi? Se vieni eseguito con pochi pezzi e con così poco margine, te la fai da solo...

Concordo con Maurizio. O ti metti appena sotto per costringere il sw a stare "alto" e non al prezzo che voleva, oppure, se devi superarlo, tanto vale farlo con una pdn piena (o forse non ho capito il ragionamento di Edoardo)
 

NoWay

It's time to play the game
Naturalmente mi metterei anche ben sotto con size. Se passa un ordine consistente lo prendo anche io, se passa un piccolo ordine la macchinetta se lo piglia nel tubo di scappamento :d:

E se passa un ordine che assorbe solo la macchinetta e i tuoi pochi pezzi? Per farla a lei te la fai da solo? No, io non lo farei, poi per carità...
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
E se passa un ordine che assorbe solo la macchinetta e i tuoi pochi pezzi? Per farla a lei te la fai da solo? No, io non lo farei, poi per carità...
Dipende anche dal book, può capitare di tutto...Altrimenti si fa come sul XS1684021634 di stamattina, ma anche lì se si prende il parzialino come mi è capitato e il MM la grossa fetta...scoccia.
 

NoWay

It's time to play the game
Dipende anche dal book, può capitare di tutto...Altrimenti si fa come sul XS1684021634 di stamattina, ma anche lì se si prende il parzialino come mi è capitato e il MM la grossa fetta...scoccia.

Secondo me quella invece è un'ottima operazione perchè avevi comunque molto margine rispetto al bid del MM...
 

NoWay

It's time to play the game
Il vaccino per il Covid messo a punto dall'azienda statunitense Moderna, uno di quelli arrivati alla fase 3 della sperimentazione, produce una buona risposta immunitaria negli anziani e gli effetti collaterali sono 'prevalentemente lievi o moderati'. Lo affermano i dati della sperimentazione di fase 1, pubblicati sul New England Journal of Medicine, secondo cui la risposta immunitaria è simile a quella che si raggiunge negli adulti. Lo studio riguarda 40 persone sopra i 56 anni, a cui sono state somministrate due dosi a circa un mese di distanza. "La risposta anticorpale appare simile a quella già documentata in chi ha ricevuto il vaccino tra i 18 e i 55 anni - si legge nell'articolo - ed è superiore alla media di un gruppo di controllo di persone che hanno donato il plasma da convalescenti". (ANSA).
 

percefal

Utente Old Style

Leberna

Forumer storico
Scusate, comprando oggi il CH0528260679 NON si ha diritto alla cedola, giusto? Però vedo che ci sono diversi ordini retail che tengono alto il prezzo..
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto