Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Incrementino JE00BLS3JL14 visto il prezzo leggermente sceso nonostante +3,18% di ieri
io ne ho pochini e oggi ho fatto un super incremento di 1 a 970, più alto del mio prezzo di carico di oltre 20 euro. Credo oggi non sia presente l'MM in quanto l'ask si muove strano, con il sottostante che in premarket faceva +2,20% stava 969 ora che fa +0,40 sale a 972,40
 

giancarlo22

Forumer storico
in caso di pagamento della cedola, che pensi di fare dopo lo stacco? di vendere? anche se credo dipenda da come si metterà l'MM o qualche privato

Per me, ammesso e non concesso che arrivi la cedola, il mio comportamento successivo dipende cosa faranno i sottostanti. Se continueranno bene manterrò il titolo, altrimenti farò uno switch.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
in caso di pagamento della cedola, che pensi di fare dopo lo stacco? di vendere? anche se credo dipenda da come si metterà l'MM o qualche privato
al momento sono sovraesposto con il doppio di quanto normalmente investo su un singolo strumento. da qui allo stacco cedola sicuramente ho in programma di tornare alla size che normalmente alloco al singolo certificato (facendo un po di rolling di minus con guadagno visto che ho abbassato di molto il PMC la scorsa settimana)

La quantità residua, a meno di scossoni sarei per il tenerla: secondo me con questo rendimento monstre lo stacco cedola porterà solo momentaneamente il MM al prezzo tecnico di stacco per poi risalire abbastanza in fretta.

questo naturalmente è il ragionamento asettico: di mezzo c'è covid, brexit e elezioni americane. Cosa mai potrebbe andare storto?!!?:D :D :D :D
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Per me, ammesso e non concesso che arrivi la cedola, il mio comportamento successivo dipende cosa faranno i sottostanti. Se continueranno bene manterrò il titolo, altrimenti farò uno switch.
siamo oltre il 20% dalle barriere (fatto il conto a spanne) per 6 giorni penso che ci siano buone probabilità di vederla la cedola.
 

giancarlo22

Forumer storico
Stanno salendo sensibilmente grazie all andamento del mercato e dei rispettivi sottostanti in questi ultimi giorni; differenza sostanziale è che il 1^ non ha la possibilità di andare in autocall, mentre il 2^ si..

e difatti il primo quota sotto la pari, il secondo sopra…..
e' comunque notevole il fatto che entrambi si avvicinino (molto di più il secondo) allo strike all'avvicinarsi della data di stacco della maxicedola....
del secondo ho preso un cippo giorni fa ma sto monitorando anche il primo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto