Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
gb00blrxqc23 a me sembra un buon ctf.Grazie 1000 a chi vorrà dire la sua.

Perdonami, ma a me no...a parte il fatto che non amo gli express (con i quali ho avuto pochissime ma pessime esperienze in passato), perchè corri il rischio di non portare a casa mai nulla (non è il caso di questo che ha le cedole incondizionate fino a giugno '21, ma poi sì), comunque ha un risk-buffer del 17%, che mi sembra un po' pochino per definirlo un buon certificato...

...o magari c'è qualcosa che mi sfugge, al limite dillo tu perchè ti pare buono
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
gb00blrxqc23 a me sembra un buon ctf.Grazie 1000 a chi vorrà dire la sua.

oltre a quanto scritto da Noway sulla barriera (comunque 1,3 non è malissimo) anche la struttura non convince molto se hai un ottica cassettista. molto interessante invece per trading quando e se arriverà nella zona "autocallable".
 

CarloConti

Forumer storico
Penso che quella carta non la possa giocare, sta in tutti i modi minimizzando la pandemia quindi difficile che voglia in futuro prendere crediti per debellarla.

Secondo me, come nel 2016, la tattica è di agire torbidamente sull'elettorato con i nuovi media. E aggiungiamoci che cercherà di delegittimare le votazioni postali, facendo cause e riconteggi
dichiarare pubblicamente di votare Trump non è semplice, molti condividono le sue idee ma non lo dichiarano per "pudore" o per mantenere una faccia pulita. Per questo i sondaggi difficilmente ci prendono, e la verità si determinerà nell'anonimato della cabina elettorale dove nessuno ha votato Trump ma lui poi ha preso più voti di tutti.
 

fol-low IO

1,6180339887
dichiarare pubblicamente di votare Trump non è semplice, molti condividono le sue idee ma non lo dichiarano per "pudore" o per mantenere una faccia pulita. Per questo i sondaggi difficilmente ci prendono, e la verità si determinerà nell'anonimato della cabina elettorale dove nessuno ha votato Trump ma lui poi ha preso più voti di tutti.
sostanzialmente in politica la "scelta + sensata e razionale" non paga..... paga il voto di pancia, ed è SEMPRE stato così.
 

Joe Silver

Forumer storico
dichiarare pubblicamente di votare Trump non è semplice, molti condividono le sue idee ma non lo dichiarano per "pudore" o per mantenere una faccia pulita. Per questo i sondaggi difficilmente ci prendono, e la verità si determinerà nell'anonimato della cabina elettorale dove nessuno ha votato Trump ma lui poi ha preso più voti di tutti.

 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
dichiarare pubblicamente di votare Trump non è semplice, molti condividono le sue idee ma non lo dichiarano per "pudore" o per mantenere una faccia pulita. Per questo i sondaggi difficilmente ci prendono, e la verità si determinerà nell'anonimato della cabina elettorale dove nessuno ha votato Trump ma lui poi ha preso più voti di tutti.
Personalmente ho l'iidea che stia facendo manipolare i sondaggi per apparire molto indietro per "demotivare" elettorato democratico e incentivare quello repubblicano.
Nel 2016 ha fatto una cosa simile targettizando l'elettorato di colore con campagne ad hoc.

Non è un pensiero complottistico, con la tecnologia attuale penso che tali manipolazioni strategiche siano più che possibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto