Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Sarà perchè ho telefonato ed ho scritto a Consob e banca d'Italia...Mah!

intanto ripeto, ora è trattabile. Lo spread è largo ma almeno si può scambiare tra privati. Non è questo quello che si voleva perlomeno, essendo quotato Sedex? Poi di chi sia stato il merito non lo sappiamo ma intanto per la prossima volta che c'è un'assenza prolungata provate a fare un tentativo che magari capitate al telefono con la persona giusta. Sul fatto che alle banche interessi poco dei certificati non c'entra nulla, se fai la segnalazione loro non sanno nemmeno su cosa stai provando ad operare, inviano la segnalazione dell'ISIN alla Vigilanza e stop
 

Guni

Keep calm and trade on
intanto ripeto, ora è trattabile. Lo spread è largo ma almeno si può scambiare tra privati. Non è questo quello che si voleva perlomeno, essendo quotato Sedex? Poi di chi sia stato il merito non lo sappiamo ma intanto per la prossima volta che c'è un'assenza prolungata provate a fare un tentativo che magari capitate al telefono con la persona giusta. Sul fatto che alle banche interessi poco dei certificati non c'entra nulla, se fai la segnalazione loro non sanno nemmeno su cosa stai provando ad operare, inviano la segnalazione dell'ISIN alla Vigilanza e stop

Grazie delle info, Pier, non avevo visto su Telegram, altrimenti avrei chiamato Fineco, dopo aver chiamato loro :)

P.S.: Non è che c'è il tuo zampino sulla riapparsa???? :p:p:p:p
 

NoWay

It's time to play the game
U.S. weekly jobless claims total 787,000, vs 875,000 estimate


Beh... esce una buona notizia e si torna in rosso, mi pare estremamente logico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto