Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende dal motivo dell'acquisto e dal prezzo. Se è per un recovery, forse..... ma la barriera di ENI ora come ora è davvero alta. Non ho visto l'ask, se quotasse molto sotto la lineare al limite si potrebbe prendere in considerazione come switch di qualcosa messo peggio. Sotto questo principio esiste qualcosa di simile ma con barriera di eni più bassa.
e infatti come pensavo hanno fatto i furbetti e rimandato l'accredito a Lunedì per DE000HV4FDN3. In BInck ho provato a telefonare ma sono già scappati tutti a casa con la scusa del fine settimana e del virus...….
Se devo entrare in una posizione che so già che non mi darà una cedola periodica per molto tempo sceglierei qualche altro certificate a miglior prezzo anche senza l opzione "airbag"..
Attendo ancora la fine del pomeriggio (spesso accreditano intorno alle 18) e poi manderò una mail di sollecito…..
tutti gli altri che hanno Binck possono fare la stessa cosa, o chiamare anche nel pomeriggio…. parlo sempre della cedola di DE000HV4FDN3
Se devo entrare in una posizione che so già che non mi darà una cedola periodica per molto tempo sceglierei qualche altro certificate a miglior prezzo anche senza l opzione "airbag"..
CH0470804656, questo "airbag" mi piacerebbe di più ma, oggi, opterei per altri senza airbag (IT0006747072, CH0566283948, XS2087072992 solo per farti degli esempi).
CH0470804656, questo "airbag" mi piacerebbe di più ma, oggi, opterei per altri senza airbag (IT0006747072, CH0566283948, XS2087072992 solo per farti degli esempi).