Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siamo sicuri che l'alternativa (economicamente parlando) sia migliore?

L'idea di alzare le tasse (a chi già le paga, ovviamente) per ridistribuire il reddito non mi pare così innovativa...un tipo ne parlava già due secoli fa e non mi pare che la storia gli abbia dato ragione :rolleyes:

Mi accontento che si tolga dai piedi. Dopo, dopo però, discuteremo di tasse. Comunque Biden non è un pericoloso rivoluzionario e nemmeno un barbuto filosofo nato a Trier ;)

Mi accontento che si tolga dai piedi. Dopo, dopo però, discuteremo di tasse. Comunque Biden non è un pericoloso rivoluzionario e nemmeno un barbuto filosofo nato a Trier ;)

Però oggettivamente non è neanche il Commander in Chief che l'America vuole. Triste che nemmeno loro siano riusciti a proporre un significativo ricambio generazionale...

A parte che non sappiamo come finirà (piccolo particolare) l'ho già detto: io non sarei per niente rattristato...
Non mi sono spiegato. A me dispiace che i democratici non siano riusciti a presentare un'alternativa giovane e carismatica. Ormai penso che sia proprio uno dei grandi problemi della politica mondiale...

Non mi sono spiegato. A me dispiace che i democratici non siano riusciti a presentare un'alternativa giovane e carismatica. Ormai penso che sia proprio uno dei grandi problemi della politica mondiale...
E dei democratici in particolare, a tutte le latitudini...un personaggio come Obama semra ormai lontano anni luce

Ammesso e non concesso che prevalga Biden, non è detto che un politico anziano, grigio e di secondo piano non si riveli poi un buon governante, E' già successo, da quando son nato, almeno una volta: con Truman che prese il posto del gigante Roosevelt, morto alla fine della guerra, e che era stato fino ad allora quanto di più grigio ed inconsistente si possa immaginare. Eppure fu il presidente che non indietreggiò di un palmo di fronte a Stalin e che lanciò tra le altre cose il piano Marshall. Scusi se è poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto