Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
A CHI MANDI LA SEGNALAZIONE E COME? USI UN MODULO, UNA MAIL ETC
Mail:
"Segnalo l''assenza prolungata del Market Maker sul certificato in
oggetto, che ha portato alla sospensione dalle contrattazioni del
titolo in virtù dello specifico regolamento del mercato di
riferimento (Sedex). Quanto sopra affinché codesto intermediario
finanziario, constatata l''impossibilità ad operare sul titolo,
possa veicolare tale segnalazione all''autorità di Vigilanza di
Borsa per la verifica delle tempistiche dell''assenza e
l''adozione dei conseguenti provvedimenti.
Cordialità"
 

percefal

Utente Old Style
La zona di Crotone la conosco bene: secondo te chi ha organizzato la protesta?
Su Lacnews leggo di proteste in molte zone della Calabria.
Sinceramente non saprei risponderti. A inizio ottobre ho visto un negazionismo esasperato e la zona rossa se la sono cercata in tutto e per tutto. Ma non saprei se si tratta davvero di organizzazione mafiosa o di gente allo stremo (sebbene in molti non paghino tasse e vivano di redditi di cittadinanza e sussidi vari, c’è anche tanta gente onesta).
 

El Trinche

Forumer storico
Lungi dal voler essere polemico, ma gli italiani si rendono conto che sono gli unici che non rispettano mai le regole?
Mamma mia...
Qui pure è pieno di Covidioti che manifestano un giorno si e l‘altro pure, parlando apertamente di bugie del governo sul corona virus (fortunatamente qui gli ospedali non sono ancora in tilt come in molte zone in Italia, quindi la drammaticità non viene percepita), ma indossano la mascherina, rispettano la distanza interpersonale, e rispettano le regole anche se non condivise!
eccheccazzoe‘ adesso?!?

ahimè....non credo che si tratti solo degli italiani.

ho vissuto tanti anni in Francia e sentendo i miei amici transalpini era un disastro gia da metà settembre....nessuna mascherina, nessun distanziamento e nessuna indicazione delle aziende per lo smart working.

adesso vivo a Bergamo....sarà l'esperienza di marzo....sarà il senso civico....qui i negozi sono chiusi e tutti hanno sempre indossato le mascherine e mantenuto le distanze sociali.
 

Joe Silver

Forumer storico
Su Lacnews leggo di proteste in molte zone della Calabria.
Sinceramente non saprei risponderti. A inizio ottobre ho visto un negazionismo esasperato e la zona rossa se la sono cercata in tutto e per tutto. Ma non saprei se si tratta davvero di organizzazione mafiosa o di gente allo stremo (sebbene in molti non paghino tasse e vivano di redditi di cittadinanza e sussidi vari, c’è anche tanta gente onesta).

Dato che conosco il luogo ti posso confermare che la grande maggioranza sarebbe ben contenta di comportarsi onestamente. Purtroppo c'è una minoranza che oggettivamente glielo impedisce.
 

Fabrib

Forumer storico
1604671067079.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto