Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto che ora si sarebbe riaperta la possibilità che i Democratici possano impattare coi Repubblicani al Senato e questo non piace troppo al mercato (leggi tasse societarie)
Aspirin, the cheap over-the-counter drug, will be investigated as a possible treatment for patients hospitalized with COVID-19 in the world’s largest study into a range of potential treatments for the disease. (BBG)
Se si guarisse con un'aspirina e un bicchiere d'acqua fresca saremmo a cavallo.
beh complimenti visto che avendo letto alcuni tuoi interventi pensavo tu fossi un umanista....io invece pur avendo frequentato un buon liceo ante 68 ho praticamente azzerato le mie già non cospicue competenze matematico fisico chimiche roba da vergognarsi
in realtà insieme era solo i primi anni, ultimamente o solo panettone magnum o un vino rosso d'annata...quest'anno per come stanno cambiando le cose forse siamo noi che gli dobbiamo spedire qualcosa
Aspirin, the cheap over-the-counter drug, will be investigated as a possible treatment for patients hospitalized with COVID-19 in the world’s largest study into a range of potential treatments for the disease. (BBG)
beh complimenti visto che avendo letto alcuni tuoi interventi pensavo tu fossi un umanista....io invece pur avendo frequentato un buon liceo ante 68 ho praticamente azzerato le mie già non cospicue competenze matematico fisico chimiche roba da vergognarsi
Ti assicuro che non hai perso molto. Comunque anch'io ho dimenticato quasi tutte le nozioni matematiche, ma in compenso mi ricordo abbastanza bene quanto appreso al liceo (ante 68)