Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ho letto che ora si sarebbe riaperta la possibilità che i Democratici possano impattare coi Repubblicani al Senato e questo non piace troppo al mercato (leggi tasse societarie)
 

Fabrib

Forumer storico
Aspirin, the cheap over-the-counter drug, will be investigated as a possible treatment for patients hospitalized with COVID-19 in the world’s largest study into a range of potential treatments for the disease. (BBG)

Se si guarisse con un'aspirina e un bicchiere d'acqua fresca saremmo a cavallo.
 

triale

Forumer storico
Professo', che pretendi da un ingegnere e per giunta (vil) meccanico?
beh complimenti visto che avendo letto alcuni tuoi interventi pensavo tu fossi un umanista....io invece pur avendo frequentato un buon liceo ante 68 ho praticamente azzerato le mie già non cospicue competenze matematico fisico chimiche roba da vergognarsi
 

mk79

Money often costs too much
Mai ricevuto panettone+spumante ma solo uno dei due. Tu sì che devi avere un mega portafoglio!

in realtà insieme era solo i primi anni, ultimamente o solo panettone magnum o un vino rosso d'annata...quest'anno per come stanno cambiando le cose forse siamo noi che gli dobbiamo spedire qualcosa :nnoo:
 

Joe Silver

Forumer storico
Aspirin, the cheap over-the-counter drug, will be investigated as a possible treatment for patients hospitalized with COVID-19 in the world’s largest study into a range of potential treatments for the disease. (BBG)

Se si guarisse con un'aspirina e un bicchiere d'acqua fresca saremmo a cavallo.

Va a finire che aveva ragione Carosone :oops:
 

NoWay

It's time to play the game
Aspirin, the cheap over-the-counter drug, will be investigated as a possible treatment for patients hospitalized with COVID-19 in the world’s largest study into a range of potential treatments for the disease. (BBG)

Se si guarisse con un'aspirina e un bicchiere d'acqua fresca saremmo a cavallo.

E Bayer ne avrebbe un disperato bisogno... :eek:
 

Joe Silver

Forumer storico
beh complimenti visto che avendo letto alcuni tuoi interventi pensavo tu fossi un umanista....io invece pur avendo frequentato un buon liceo ante 68 ho praticamente azzerato le mie già non cospicue competenze matematico fisico chimiche roba da vergognarsi

Ti assicuro che non hai perso molto. Comunque anch'io ho dimenticato quasi tutte le nozioni matematiche, ma in compenso mi ricordo abbastanza bene quanto appreso al liceo (ante 68) :accordo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto